EWPF 2022 – Pace e Salute

E’ iniziato il Festival Mondiale della Pace di Ekam, che durerà fino 18 Settembre!

Tutti i giorni fino al 18/09 mediteremo per la Pace con la pratica della Sincronizzazione dell’Anima (Soul Sync), con l’intento della pace individuale e mondiale.

Tra gli eventi speciali di questo Festival, Giovedi 15 Settembre alle ore 20:30 ci incontreremo con degli ospiti speciali che vogliono darci il loro messaggio di pace. Affronteremo il tema della pace in relazione alla salute.

La pace è lo stato in cui devi trovarti se vuoi connetterti con l’intelligenza del tuo corpo e manifestare salute

Perché la pace è importante per la salute?

Pace e salute sono strettamente collegate, non puoi avere l’una senza l’altra.

Salute non è solamente l’assenza di malattie nel corpo. Per me la salute è la presenza simultanea di 3 forme di intelligenza: l’intelligenza del corpo, l’intelligenza del cuore e l’intelligenza della coscienza. E la pace è lo stato in cui devi trovarti se vuoi connetterti con l’intelligenza del tuo corpo e manifestare salute.

Uno degli aspetti incredibili del corpo umano è la sua abilità di curare sé stesso.

Hai idea di come il corpo si prenda cura di sé? Quando ti connetti alla sua intelligenza, ci sono da 30 a 40 trilioni di cellule nel corpo, e ogni secondo in cui sei vivo, queste cellule lavorano incessantemente per raggiungere un equilibrio, riportandoti a un equilibrio intelligente.

Questo equilibrio intelligente è la pace, che è anche lo stato naturale di guarigione del corpo.

Solo in uno stato di pace qualunque organismo può sostenere la vita a lungo. E noi umani non facciamo eccezione.

Vediamo di capire ora come fare in modo che la pace guarisca il nostro corpo.

Il corpo umano fa esperienza di 2 sati, uno è quello della sopravvivenza, l’altro è quello della floridità.

Nello stato di sopravvivenza al tuo corpo non importa di essere bello, della pelle, dei capelli, perché questi non sono rilevanti ai fini della sopravvivenza, né gli importa del vigore; in uno stato di sopravvivenza il tuo corpo non si interessa dell’efficienza del tuo sistema digerente o di quello riproduttivo, tutto ciò che vuole fare è lottare per sopravvivere.

Quando non hai pace nella tua coscienza, quando non sperimenti la pace dentro, il tuo corpo viene automaticamente spinto nel meccanismo di sopravvivenza, o nello stato di sopravvivenza.

Rabbia, paura, orgoglio, vergogna e anche preoccupazione, tengono il tuo corpo in agitazione e non consentono la pace.

Lo stato di floridità è uno spazio naturale di abbondante energia, in cui il tuo corpo è energizzato, si sente forte, supportato, intuitivo, ha un’incredibile capacità di guarigione.

Quando inviti la pace nella tua coscienza, il tuo corpo naturalmente ritorna a questo equilibrio intelligente.

Lo stato naturale del corpo umano è pura pace e ognuno di noi è dotato della libertà e l’intelligenza per rendere la pace una nostra priorità


Se ancora non ti sei registrato come Ekam Peace Maker, fallo ora!

CREATORI DI PACE

Puoi contribuire alla pace nel mondo da ovunque ti trovi, diventando un Creatore di Pace e partecipando all’Ekam World Peace Festival.

Dal 4 al 17 Settembre i Creatori di Pace di Ekam di tutto il mondo condurranno la Soul Sync con l’intenzione della pace individuale e mondiale, invitando famiglie, amici, colleghi, comunità, istituzioni.

Il 18 Settembre si riuniranno tutti insieme dal vivo online con Sri Krishnaji e Sri Preethaji da Ekam per una speciale meditazione collettiva di pace.

sponsor di pace

Se senti di voler contribuire anche con una donazione, registrati come Sponsor di Pace.

Le donazioni andranno al progetto dei 1000 villaggi, che coinvolge i villaggi intorno a Ekam, secondo la visione di creare villaggi sostenibili  attraverso un’educazione olistica, progresso economico sostenibile, trasformazione sociale, e sviluppando un legame forte con Madre Terra.

Per saperne di più cliccare qui.

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...