Illuminazione

Fai esperienza del trascendentale

L’Unità è la soluzione

Quando milioni di noi si risveglieranno, ci sarà una transizione di fase nella coscienza umana.

Le esperienze di risveglio inonderanno la coscienza umana. In seguito cominceranno a manifestarsi spontaneamente nelle persone.

Grazie a questo risveglio alla coscienza di unità, possiamo trovare soluzioni tecnologiche, soluzioni politiche, soluzioni finanziarie, soluzioni ambientali.

Le soluzioni che trovi da uno stato di coscienza dell’unità, non sono rimedi provvisori, sono soluzioni durature. Offriremo a Madre Terra un’opportunità di prosperare, di ringiovanire e permettere di realizzare un futuro bellissimo.

Risvegliati

Risvegliarsi è necessario per salvaguardare il nostro fragile pianeta.

Il risveglio guarisce anche una relazione fallimentare, che sia tra due individui, tra comunità o nazioni.

Coltivando una nuova virtù o inventando un nuovo ideale non garantisci un mondo pacifico né finisce la discriminazione. Un mondo davvero armonioso può solo essere raggiunto come il risultato di una coscienza risvegliata.


Illuminazione ieri e oggi

Ekam è uno stato di coscienza illuminato in cui siamo risvegliati all’unicità di tutta la nostra esistenza. Siamo uno con tutte le forme di vita. Siamo uno con l’universo.

Sri Preethaji
Ekam significa Unità

Tu sei coscienza pura e illimitata

Tu sei coscienza, oltre tutti i nomi e le forme. Tu sei coscienza pura e illimitata, oltre le descrizioni e le espressioni.

Questa dimensione della tua coscienza non può essere compresa attraverso l’intelletto. Tu sei la coscienza che splende attraverso ogni esperienza consapevole. È l’orecchio dell’orecchio, la mente della mente, l’occhio dell’occhio, la parola della parola, l’energia del prana. Quando ti risvegli, realizzi che sei questa coscienza che è oltre il tuo corpo, la tua ricchezza, il tuo successo, i tuoi fallimenti e le tue relazioni.


Tu sei quello

Il vero miracolo è vivere con una coscienza risvegliata all’unità con tutta la vita. Un modo di vivere illuminato dove non c’è separazione. Una coscienza che guarisce te ed il mondo.

Risvegliarsi a questo stato e viverlo è una vera eredità umana. Ecco chi sei. Non questa separazione, sofferenza, soffocamento del se’ limitato.

Tat-tvam-asi – tu sei quello.

Noi siamo Uno

La separazione che senti dall’altro è un’illusione, e devi disidentificarti da essa, come se ti risvegliassi da un brutto sogno, ridendone.

La verità è che Noi Siamo Uno.

Siamo inseparabili da ciascuna persona sulla terra. Siamo inseparabili dagli alberi, dagli animali, da Madre Terra e dall’universo.

Sentire Uno

Ti senti separato o ti senti connesso? Fai esperienza di te stesso da una coscienza limitata o da una coscienza illimitata? Ciò proviene da uno stato espanso? Come sperimenti te stesso?

La maggior parte delle persone ha un senso molto limitato di sé, alcuni di noi hanno un senso di sé più espanso.

Più il senso di sé è ristretto più soffri, più il senso di sé è espanso, più il tuo stato è bello e più bella è la tua vita. Uno stato bello, una vita bella.


Se sei in uno stato risvegliato, uno stato di Unità, ti elevi oltre il dolore e il piacere, la paura e la gratificazione, e le benedizioni fluiscono verso coloro che ti circondano.

Sri Krishnaji
Tre livelli di Unità