Soul Sync (long version/short version) – Sincronizzazione della Grande Anima (youtube)
Gratitude Meditation – Meditazione della Gratitudine
SMARANA DEEKSHA
Lasciate che vi riveli la nuova modalità di deeksha: Smarana Deeksha.
In questo Smarana Deeksha, o Deeksha con l’intento, non serve che appoggi le mani sulla testa dell’altra persona, né che tocchi alcuna parte del corpo mentre dai il Deeksha. Lo dai semplicemente mantenendo l’immagine della persona nel tuo cuore, sentendola.
Quando dai questo tipo di Deeksha in futuro, puoi farlo in presenza della persona che lo riceve, oppure online, o al telefono, guidandola attraverso il Deeksha.
Ti devi preparare facendo 7 respiri consapevoli nel centro del tuo cuore, nel chakra Anahata, situato al centro del petto.Chiedi o invoca Hiranyagarbha, o il tuo Divino, che si manifesti in te.
Senti il tuo cuore riempito di compassione del Divino.Mantieni l’immagine della persone cui vuoi dare il Deeksha, o sentila nel tuo cuore.
Chiedi a iranyagarbha, o al Divino, di fluire verso la persona, e benedirla completamente.
Dopo questa preghiera canta il mantra di Ekam -Hamsa Soham Ekam- 7 volte.
Hamsa Soham Ekam, nella sua accezione più semplice, significa: Io sono il Divino, il Divino è in me, noi siamo Uno.
Cantare il mantra di Ekam attirerà le energie di Ekam nel tuo cuore.
Ora vedi Hiranyagarbha, o il tuo Divino personale, che entra nel ricevente attraverso il Brahmarandhra, o l’apertura spirituale sulla sommità della testa, e fluisce e si colloca nel suo cuore.
Lascia che tu e il ricevente rimaniate in silenzio per qualche minuto, poi unisci le mani nel mudra Namaskara ed esprimi gratitudine al tuo Divino, o Hitanyagarbha, per la benedizione che è fluita attraverso di te oggi.
Da questo momento in poi questa è la modalità sacra con cui darai il Deeksha.
Ciao Ragazzi, complimenti per tutto quanto cӏ qui, molto bello trovare scritto questo ben di Dio.
Vi chiedo, se c’è la possibilità di scaricare il file direttamente sul telefono della Serene Mind e Soul Sync.
Grazie e buona giornata. Natalie
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Natalie,
le meditazioni in italiano Soul Sync e Serene Mind sono scaricabili: è sufficiente cliccare i 3 pallini verticali sulla destra del file audio.
Non poniamo vincoli a chi vuole scaricarle, ma per diffusione ad altri chiediamo di usare il link a questa pagina: chi ci visita sarà poi libero di scaricare i contenuti “free” a proprio piacimento. Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bellissimo tutto commovente e molto spirituale. Sono 2 giorni che faccio la meditazione della sync soul e la mente serena da circa 1 mese. Mi fa tanto bene la mente serena essendo ansiosa. E adesso la sync essendo solo 2 giorni che la faccio qual he volta ho paura di sbagliare ma vado avanti lo stesso. Una domanda… Ma se si sbaglia l’intento si può cambiare? Epoi solo dire per tre volte e la musica che resta solo respiro o visualizzazione dell’intento?? Scusa le domande… Voglio credere fermamente che mi faccia tutto il bene che tu mi dici nello scritto che sempre leggo. Che Dio ti benedica per il bene che mi fai e che fai a tutti. Scusa il messaggio lungo. Con amore namaste❤️
"Mi piace""Mi piace"
Ciao. In primo luogo…non c’è niente di sbagliato! Ma se pensi che la paura di sbagliare ti distragga dal tuo intento, o non ti faccia avere chiarezza sull’intento “perfetto”, prima della Soul Sync, prova a fare una Mente Serena, per azzittire l’ansia. Se poi l’intento non è perfetto e non ti suona, riformulalo mentre sei ancora nello stato illimitato della Soul Sync, prima di riaprire gli occhi. Infatti non c’è un intento giusto e un intento sbagliato, ma solo un intento che “ti suona” e uno che “non ti suona”, e capita di non riuscire a formularlo in modo soddisfacente: niente paura, si va per tentativi finché non siamo soddisfatti. Immagina di stare sintonizzando un canale radio: riesci a captare la stazione, ma c’è fruscio e non senti bene, allora giri la rotella del sintonizzatore finché non senti più alcun fruscio; lo stesso con l’intento: giri le parole, le ascolti con il cuore, e quando ti suonano bene, quello è il tuo intento. Andrà benissimo, vedrai
"Mi piace""Mi piace"
Grazie della risposta e dei consigli Siete molto gentili Namaste. 4 4am
"Mi piace""Mi piace"