World Oneness Day

Ogni anno a Ekam, il 7 Marzo, si celebra la Giornata Mondiale dell’Unità.

L’unità è uno stato dell’essere in cui non c’è conflitto né separazione. Questo stato di unità è la tua vera natura; devi solo svegliarti. Se vuoi rendere la tua vita più pacifica, è importante coltivare questo stato di unità. Quando vivi in ​​uno stato disconnesso, attiri eventi caotici nella tua vita. Ma quando vivi da uno stato di Unità, attiri eventi più armoniosi.

Le esperienze di vita di tutte le persone che hanno mai vissuto, e che sono vive ora, creano la coscienza collettiva umana. Questa nuvola di energia influenza le nostre esperienze, nel bene e nel male. Dobbiamo cambiare questo, in modo che i nostri figli e nipoti vivano una vita più realizzata. In questo modo, saranno influenzati e ispirati dalla luce e dall’unità invece dell’oscurità della disconnessione.

Abbiamo bisogno di creare un’intera generazione di persone che “vivono dalla coscienza dell’unità”. Abbiamo bisogno di vivere come genitori, nonni, professionisti e leader che sono consapevoli di questo più alto potenziale nella coscienza che è l’unità, o Ekam.

Abbiamo condotto molti esperimenti nel laboratorio della vita umana. Abbiamo scoperto che quando 9 persone in un gruppo affiatato di familiari e amici sperimentano questo stato di Unità, l’intero gruppo ne è impattato.

Si verifica un fenomeno in cui i modelli di vita dell’intero gruppo cambiano. Quando un certo numero di persone vive nella coscienza dell’unità all’interno di una famiglia, ea ogni livello di un’organizzazione, quella famiglia e organizzazione hanno un cambiamento nella loro cultura collettiva. Funzionano come un cervello e una coscienza.

Quando l’umanità si risveglierà all’unità, troveremo soluzioni a tutti i problemi che ci circondano. In effetti, la maggior parte di questi problemi scomparirà.


PRATICHE PER IL WORLD ONENESS DAY
Giorno 1
Giorno 2
Giorno 3
Giorno 4
Giorno 5
Giorno 6
Giorno 7