Sri Preethaji in Italia

Sri Preethaji è veuta per la prima volta in Italia il 20 Luglio 2022 per darci il suo potente diksha.

La ricerca della felicità accomuna gli esseri umani di tutte le epoche e di tutte le culture.

Se diamo uno sguardo alle nostre vite e al mondo intorno a noi, vediamo infelicità, divisioni, conflitti, separazione, egoismo.
Gli stati interiori di cui abbiamo più bisogno, come specie, sono l’unione, la pace, l’armonia, la felicità. Non solo ne abbiamo bisogno, ma dobbiamo sapere che è possibile vivere in questi stati in modo permanente e non solo occasionalmente.

Il “diksha” è una meditazione silenziosa in cui si accede a stati di coscienza superiori, oltre la dimensione fisica e mentale. Durante il diksha il cervello e la coscienza si aprono all’esperienza del sé superiore o della coscienza superiore.
Il Diksha è un’energia elettromagnetica “intelligente” capace di riprogrammare a livello neurobiologico il cervello, attivando il corpo calloso e i lobi frontali e nello stesso tempo rallentando l’attività di alcune aree cerebrali parietali.
In questa dimensione della coscienza si fa esperienza di pace, di silenzio interiore, si ottengono guarigioni del cuore e del corpo, si realizzano intenti e desideri.
Gli stati di coscienza di pace, beatitudine e gioia sperimentati tramite il Diksha non sono raggiungibili con nessuna pratica e sforzo da parte dell’uomo.
Milioni di persone nel mondo, indipendentemente da cultura, religione, lingua, hanno sperimentato questo fenomeno, questo trasferimento di energia.


L’intero evento è stato trasmesso in diretta, puoi rivederlo su Olistica TV

Durante la visita a Roma, Sri Preethaji ha rilasciato anche importanti interviste televisive:

Intervista esclusiva di Patrizia Landini
Intervista su Cusano TV