EWPF 2022 – Pace nelle relazioni

E’ iniziato il Festival Mondiale della Pace di Ekam, che durerà fino 18 Settembre!

Tutti i giorni fino al 18/09 mediteremo per la Pace con la pratica della Sincronizzazione dell’Anima (Soul Sync), con l’intento della pace individuale e mondiale.

Non puoi sperare di trovare pace, non puoi sperare che la pace ti accada un giorno perfetto in un tempo futuro, mentre lasci che il tuo cuore continui nel dolore e nell’infelicità ogni giorno, per mesi e anni.

Una persona mi ha avvicinato e mi ha detto: “mio padre ce l’ha con me fin dalla nascita. Ho fatto tutto il possibile per essere accettato e apprezzato da lui, ma recentemente mi sono arreso. Spero un giorno di fare pace con lui”.

Perché così tante persone si limitano a sperare di trovare pace?

Pensando al tuo partner, speri che un giorno possa smettere di biasimarti?

Guardando il tuo corpo allo specchio, lo guardi con amore e gratitudine nel tuo cuore, o speri di farci pace prima o poi?

La pace è un concetto nel quale sperare, oppure è una esperienza da vivere?

Non speri di respirare, giusto? Realmente respiri.

Non puoi sperare di trovare pace, non puoi sperare che la pace ti accada un giorno perfetto in un tempo futuro, mentre lasci che il tuo cuore continui nel dolore e nell’infelicità ogni giorno, per mesi e anni.

La pace deve diventare ora la tua realtà.

L’uomo che mi era venuto a parlare si era arreso all’idea di non essere in grado di accontentare il padre. L’ho aiutato a capire che rinunciare non è pace; la rassegnazione è solo disconnessione dalle altre persone. Ti disconnette dalla vita e il tuo cuore diventa incapace di connessione con chiunque, di fatto perde forza, perde la speranza.

Ciò di cui hai bisogno non è rassegnazione, ciò di cui hai bisogno è pace.

Quando ti risvegli a questo magnifico stato di pace nella tua coscienza, ogni dolore, ogni fallimento e tutte le tue paure vengono assimilate senza bisogno di biasimarti o di incolpare altri. Tutti i tuoi commenti sulla vita diventeranno superflui e sarai vivo con la calma e la chiarezza.

La pace è uno stato magnifico di coscienza, in cui un profondo senso di gioia si irradia da te. La pace è il risveglio del tuo cuore, in cui una comprensione amorevole di tuo padre, di tua madre, dei tuoi fratelli, del tuo partner, del tuo amico, di tuo figlio, accade, e cominci a vedere che non sono separati da te. La tua famiglia non è separata da te, il mondo non è separato da te.

La tua pace è la pace del mondo.


Se ancora non ti sei registrato come Ekam Peace Maker, fallo ora!

CREATORI DI PACE

Puoi contribuire alla pace nel mondo da ovunque ti trovi, diventando un Creatore di Pace e partecipando all’Ekam World Peace Festival.

Dal 4 al 17 Settembre i Creatori di Pace di Ekam di tutto il mondo condurranno la Soul Sync con l’intenzione della pace individuale e mondiale, invitando famiglie, amici, colleghi, comunità, istituzioni.

Il 18 Settembre si riuniranno tutti insieme dal vivo online con Sri Krishnaji e Sri Preethaji da Ekam per una speciale meditazione collettiva di pace.

sponsor di pace

Se senti di voler contribuire anche con una donazione, registrati come Sponsor di Pace.

Le donazioni andranno al progetto dei 1000 villaggi, che coinvolge i villaggi intorno a Ekam, secondo la visione di creare villaggi sostenibili  attraverso un’educazione olistica, progresso economico sostenibile, trasformazione sociale, e sviluppando un legame forte con Madre Terra.

Per saperne di più cliccare qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...