I fondatori

For every day spent in suffering is a wasted day, and every day lived in a beautiful state is life truly lived

(Sri Preethaji e Sri Krishnaji)

Ogni giorno trascorso nella sofferenza è un giorno sprecato, ogni giorno vissuto in uno stato bello è vissuto davvero

Sri Amma e Sri Bhagavan

Sri Amma e Sri Bhagavan sono amati e venerati da milioni di persone in tutto il mondo come amici, filosofi, insegnanti mondiali e Avatar. La singolare passione di Sri Amma e Sri Bhagavan è stata quella di liberare l’umanità dalla sofferenza. I loro insegnamenti hanno condotto milioni di ricercatori in uno stato alterato di coscienza e li hanno condotti sulla via dell’illuminazione.

Sri Amma e Sri Bhagavan si sono uniti al figlio e alla nuora, Sri Krishnaji e Sri Preethaji, per creare Ekam, uno spazio mistico per la trasformazione della coscienza umana. Ekam amplifica e irradia il campo di energia generato quando migliaia di persone meditano nel Santuario.

Sri Preethaji e Sri Krishnaji

Sri Preethaji e Sri Krishnaji, co-creatori di Ekam, hanno anche fondato la O & O Academy, una scuola di filosofia e meditazione per la trasformazione umana. In quanto saggi e mistici filosofi moderni, hanno guidato milioni di persone in profondi viaggi nella coscienza, aiutandoli a trovare guarigione, gioia, relazioni belle, e il proprio scopo.

Sri Preethaji e Sri Krishnaji sono due dei leader trasformazionali e filantropi di maggior impatto del nostro tempo. Insieme alla figlia Lokaa, hanno creato World Youth Change Makers, un’iniziativa globale di beneficenza che si propone come forza educativa per la creazione di giovani leader trasformati, che a loro volta serviranno e sosterranno i giovani nelle loro scuole, università e ambienti.

Insieme alla figlia Lokaa hanno anche creato Lokaa Foundation, un’iniziativa di beneficenza con la visione di avere un impatto sulla vita di tutti gli abitanti dei villaggi nei 1.000 villaggi che circondano Ekam, in India, e di estendere gradualmente il supporto a oltre 10.000 villaggi. La visione è quella di affrontare i loro problemi più urgenti e anche di contribuire all’emergere di individui olistici.

Attraverso il loro nuovo libro, I quattro sacri segreti, Sri Preethaji e Sri Krishnaji offrono un’avventura che cambia la vita che ha ispirato un movimento verso la prosperità emotiva e personale.

https://youtu.be/5qSuVT6iwnI

Sri Preethaji e Sri Krishnaji sono leader spirituali, mistici e filosofi del nostro tempo.

Hanno co-creato Ekam, una centrale mistica situata nello stato di Andhra Pradesh, in India.

Sri Preethaji e Sri Krishnaji hanno oltre 2000 volontari formati, che guidano i loro eventi in tutto il mondo. Milioni di ricercatori sono attratti verso di loro in cerca di uno scopo più grande, pace e risveglio.

Leader di fama mondiale vengono a Ekam per imparare da loro e per meditare in loro presenza.

Alla tenera età di 11 anni, Sri Krishnaji ha avuto la sua prima esperienza di illuminazione e realizzazione di Dio. Da allora, quando le persone meditano con lui, sperimentano la guarigione di ferite a lungo trattenute, la loro ansia si dissolve e si spostano in stati di coscienza più elevati.

La presenza di Sri Preethaji apre spontaneamente i cuori dei ricercatori all’amore e alla compassione oltre misura. Ascoltare e imparare da lei è una benedizione di diversi momenti della vita.

Sri Preethaji e Sri Krishnaji gestiscono un’enorme iniziativa di beneficenza, Oneness Changemakers, una fondazione che offre istruzione trasformativa gratuita in scuole e college in India e in tutto il mondo.

Supportano la loro figlia Lokaa nella gestione del suo imponente ente di beneficenza, Lokaa Foundation, che sostiene e migliora la vita delle persone in 1000 villaggi intorno a Ekam