EWPF 2022 – la Pace e i giovani

E’ iniziato il Festival Mondiale della Pace di Ekam, che durerà fino 18 Settembre!

Tutti i giorni fino al 18/09 mediteremo per la Pace con la pratica della Sincronizzazione dell’Anima (Soul Sync), con l’intento della pace individuale e mondiale.

Tra gli eventi speciali di questo Festival, il prossimo Giovedi 8 Settembre alle ore 20:30 faremo una meditazione speciale sul tema della Pace per i Giovani. Ascoltiamo un estratto di un discorso di Sri Krishnaji proprio su questo tema.

Se davvero volete fare la differenza nel mondo, dovete diventare delle persone connesse. Ciò significa che le vostre coscienze devono risvegliarsi alla pace, all’amore, e a uno scopo più elevato nella vita

Il problema con i giovani oggigiorno è che sono molto insoddisfatti, e la ragione è che la loro coscienza è tanto disconnessa.

Una persona disconnessa prende solo una strada, ed è la strada della distruzione, del dolore.

Questo stato di insoddisfazione lentamente ti distruggerà. Inizialmente potrebbe darti una grande energia, perché sei arrabbiato e frustrato per tutto ciò che accade, ma lentamente finirà per consumarti e distruggerti.

Se non ce la fai più a sopportarlo, cadi nel vortice delle dipendenze. E come cadi in una dipendenza, questa stessa è un circolo vizioso nel quale non sarai più in grado di trovare uno scopo o un significato alla vita, perché la dipendenza ti consuma fisicamente ed emotivamente, e da quello stato non arriverai da nessuna parte.

E allora se davvero volete fare la differenza nel mondo, dovete diventare delle persone connesse. Ciò significa che le vostre coscienze devono risvegliarsi alla pace, all’amore, e a uno scopo più elevato nella vita.

La ragione per cui dovete risvegliarvi a uno scopo più alto è che siete i leaders del futuro: sarete leaders politici, negli affari, nella spiritualità, nel lavoro sociale, in qualunque aspetto della vita, voi siete i futuri leaders, i leaders della prossima generazione.


Se ancora non ti sei registrato come Ekam Peace Maker, fallo ora!

CREATORI DI PACE

Puoi contribuire alla pace nel mondo da ovunque ti trovi, diventando un Creatore di Pace e partecipando all’Ekam World Peace Festival.

Dal 4 al 17 Settembre i Creatori di Pace di Ekam di tutto il mondo condurranno la Soul Sync con l’intenzione della pace individuale e mondiale, invitando famiglie, amici, colleghi, comunità, istituzioni.

Il 18 Settembre si riuniranno tutti insieme dal vivo online con Sri Krishnaji e Sri Preethaji da Ekam per una speciale meditazione collettiva di pace.

sponsor di pace

Se senti di voler contribuire anche con una donazione, registrati come Sponsor di Pace.

Le donazioni andranno al progetto dei 1000 villaggi, che coinvolge i villaggi intorno a Ekam, secondo la visione di creare villaggi sostenibili  attraverso un’educazione olistica, progresso economico sostenibile, trasformazione sociale, e sviluppando un legame forte con Madre Terra.

Per saperne di più cliccare qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...