Ekam World Peace Festival 2022

Sta per iniziare il Festival Mondiale della Pace di Ekam, dal 4 al 18 Settembre!

il PROBLEMA: il nostro stato interiore DISCONNESSO

la SOLUZIONE: il Festival Mondiale della Pace di Ekam

La Pace o è per tutti, o per nessuno.

Se anche una sola persona in una famiglia non è in pace, ferisce tutti noi. Se anche una sola comunità nella nostra nazione non è in armonia, impatta l’armonia di tutta la nazione. Se anche una sola specie sulla terra è minacciata di estinzione, impatta l’intero tessuto dellavita, perché siamo tutti interconnessi.

Cosa volete fare perché ci sia pace? Vi unirestea noi se vi mostrassimo un modo per contribuire alla pace di tutti gli esseriviventi? Sri Preethajie io abbiamo lanciato il Festival Mondiale della Pace di Ekam nel 2018. La nostra visione di pace mondiale è pace per tutti gli esseri viventi, non solo per l’umanità. Per noi la pace va ben oltre l’attivismo sociale, va oltre la politica e le politiche. E’ un risveglio allo stato di pace che deve accadere in ciascunodei vostri cuori. E questo stato di pace deve fluire da voi alle vostre famiglie, ai colleghi, agli amici, alla comunità e a tutte le forme di vita. Un leader di un’organizzazione, un leader politico, un insegnate, un medico, un riformatore sociale, un genitore, uno studente, chiunque voi siate, potete contribuire alla pace mondiale dal posto in cui ti trovi, diventando un creatore di pace e partecipando alFestival Mondiale della Pace di Ekam.

Il Festival durerà 14 giorni, dal 4 al 17 Settembre. In questo periodo i creatori di pace di tutto il mondo porteranno gli eventi del Festival nellevarie comunità, negli istituti di istruzione, nei club, nelle prigioni, nelle organizzazioni e nei gruppi. Mediteremo sulla pace tra le nazioni, la pace per i giovani, la pace per Madre Terra. I creatori di pace di Ekam di tutto il mondo guideranno la meditazione di Sincronizzazione dell’Anima per la pace, con l’intento della pace individuale e mondiale.

Il 18 Settembre celebreremo il culmine del Festival nella Giornata Mondiale della Pace di Ekam. In quel giorno Sri Preethaji e io ci connetteremo con voi dal vivo da Ekam per portarvi le sacre energie e benedizioni di Ekam.

La Giornata Mondiale della Pace di Ekam è un fenomeno. Milioni di creatori di pace da tutto il mondo riuniti nei Punti di Energia di Pace con le famiglie, i gruppi e e le comunità si uniranno a noi in una meditazione speciale per impattare la coscienza collettiva dell’umanità. Riuscite a immaginare la potenza che genereremo con questa meditazione collettiva di pace? I Punti di Energia di Pace tenuti dai creatori di pace sono come navicelle satellite connesse alla nave madre Ekam.

Vi invitiamo a prendere parte al Festival Mondiale della Pace di Ekam dal 4 Settembre in poi, e a unirvi a noi come creatori di pace di Ekam insieme con i vostri circoli delle anime, per meditare per 1 ora nella Giornata Mondiale della Pace il 18 Settembre e contribuire alla pace mondiale.

Contribuire alla pace per tutti gli esseri viventi è il nostro dharma più grande come esseri umani. Per molto tempo l’umanità è stata parte del problema; è tempo che diventiamo parte della soluzione.

Unisciti a noi in questa nobile missione di pace.

sponsor di pace

Se senti di voler contribuire anche con una donazione, registrati come Sponsor di Pace.

Le donazioni andranno al progetto dei 1000 villaggi, che coinvolge i villaggi intorno a Ekam, secondo la visione di creare villaggi sostenibili  attraverso un’educazione olistica, progresso economico sostenibile, trasformazione sociale, e sviluppando un legame forte con Madre Terra.

Per saperne di più cliccare qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...