Sri Preethaji lancia il nuovo corso “I 5 Risvegli” edizione 2022.
Di cosa si tratta?
Il nuovo corso I 5 Risvegli è un viaggio mistico virtuale guidato in diretta da Sri Preethaji, per sbloccare il potenziale della tua coscienza. Vieni guidato attraverso 5 diversi risvegli nella tua coscienza, che ti danno un assaggio degli stati immortali di beatitudine e Unità.
Essere umani significa andare oltre le lotte per la sopravvivenza, il bisogno di significato, il desiderio di amore e l’enorme malcontento che incontri nella vita quotidiana. È essere presenti a tutta l’esperienza della vita. È sperimentare una connessione diretta con l’intelligenza superiore che pervade l’universo. È bere alla fonte dell’amore senza causa.
Osservando la situazione in cui si trova il mondo in questo momento, la crisi, le sfide che come razza umana abbiamo affrontato contro la natura, contro le malattie, contro le forze economiche, contro la nostra stessa divisione – divisione interna in nome della razza e del colore e così via, tutte le sfide che hanno inghiottito l’umanità in questo momento, Sri Preethaji ha pensato di portare questo risveglio a tutti i ricercatori che faranno parte di questo nuovo corso “I 5 Risvegli”.
Questi cinque nuovi risvegli ti equipaggeranno, ti potenzieranno, in modo che tu, vivendo in questi nuovi cinque stati risvegliati, possa affrontare le attuali sfide del mondo e portare una trasformazione e un impatto sulla società e sulla comunità intorno a te. A livello individuale sarai in grado di far uscire la tua vita dal pantano, o dall’ignoranza, dall’oscurità e dalle sfide in cui è bloccata.
Il primo appuntamento sarà dal 01/07 al 03/07.
Orari:
01/07 h.18:30-22:00
02/07 e 03/07 h.09:30-13:00 e 14:30-18:00
Ti ho sempre detto che l’illuminazione è un duplice percorso, che comprende la realizzazione di Sé e la realizzazione di Dio.
Nelle precedenti due edizioni dei Cinque Risvegli, negli ultimi 2 anni, ti ho guidato attraverso l’autorealizzazione, ti ho condotto in stati mistici, in stati trascendentali, ti ho guidato attraverso l’Atma Sakshatkara, o Realizzazione di Sé.
Nei precedenti Cinque Risvegli hai realizzato che non sei gli stati della mente limitati, hai capito di essere la coscienza illimitata, non solo come conoscenza, ma come esperienza.
Hai realizzato che non sei tutti questi stati di sofferenza, ma sei beatitudine, sei rapimento, sei amore.
Hai realizzato di non essere separato e disconnesso dall’universo, hai realizzato di essere Uno, di essere la coscienza cosmica.
In questo nuovo viaggio dei 5 Risvegli, ti risveglierai a 5 stati di coscienza divina.
Questi cinque stati di risveglio sono simili a lenti che ti aiuteranno a vedere il sacro, a percepire gli aspetti trascendentali del divino.
Entrerai nello stato di Anuraga, in cui ti innamorerai di Dio, vedrai il mondo attraverso gli occhi di Dio; potrai vedere l’incredibile bellezza della creazione.
Ti risveglierai al tuo divino come amico.
Entrerai nello stato di Daivatva, in cui il tuo corpo si risveglierà a Dio, vedrai il tuo corpo come un vaso del divino.
Realizzerai il tuo divino come guaritore, e quando ti risvegli a questo stato, quel potere curativo scorrerà attraverso i tuoi diksha.
Entrerai nello stato di Parabhakti, in cui diventerai un conoscitore di Dio. Conoscerai i sacri attributi di dio personalmente, attraverso un’esperienza diretta.
Realizzerai il divino come tuo protettore.
Entrerai nello stato di Prapatti, lo stato della resa a Dio, in cui la tua resistenza si dissolve e fluisci con la volontà del divino e realizzi il tuo divino come il Conoscitore.
Entrerai lo stato di Ekatwa, dove sarai Uno con Dio, la separazione scompare, tu non esisti. Dio solo esiste come ogni cosa.
Realizzi il divino come tutto.
Questa è la realizzazione di Dio.
Questo è il cammino di Ekam, Ekam Patha