Pillola 1 – Uno Stato Bello

THE FOUR SACRED SECRETS IN PILLOLE

Comincia oggi una serie introduttiva al libro di Preethaji e Krishnaji “The Four Sacred Secrets”.
Dal giorno lancio, ad agosto, il libro ha già scalato le classifiche di settore negli USA ed è stato proclamato “Best Seller” da diverse testate autorevoli.
Al momento ne esiste solo la versione originale in inglese, che si può acquistare su Amazon sia in formato cartaceo, che Kindle, che audiolibro.
In attesa di avere in futuro la versione in italiano, lo leggeremo insieme, a partire da metà dicembre. Seguici per non perdere l’occasione!

Ricorda che uno Stato Bello si riferisce a un’ampia gamma di esperienze: può iniziare come serenità, felicità, gratitudine, amore, coraggio. L’essenza di uno Stato Bello è l’assenza di conflitto interiore, una maggiore presenza alla vita e maggiore connessione con le persone attorno a te.

Quando ti evolvi, ti risvegli a stati trascendentali, quali pace, silenzio, compassione, gioia e assenza di paura: in questi stati fluisci con la vita, ti risvegli all’unità e all’interconnessione di tutta l’esistenza. Più è potente lo stato, più facilmente impatti il tessuto della coscienza, per manifestare le tue aspirazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...