Community Call 13/10/2019

Field of Abundance – Stoccolma 30/10-03/11

Kumarji: Namastè. Benvenuti e benvenute alla Community Call settimanale. Cominciamo la Call con una piccola pratica meditativa.

Pratica Meditativa

Quindi per favore chiudete gli occhi.

E portate la vostra attenzione al vostro respiro.

Facciamo alcuni respiri con consapevolezza.

Inspirate ed espirate.

Dolcemente portate la consapevolezza al vostro centro del cuore.

Inspirate ed espirate come se fosse il vostro cuore che respira.

Cercate di ricordare tutte le cose bellissime che vi sono accadute nell’ultima settimana.

Apprezzate la vita e siate grati a tutti quei momenti.

Dolcemente ora appoggiate i palmi delle mani sul cuore.

Inspirate ed espirate.

Sentite la presenza dell’Intelligenza Universale. 

Esprimete gratitudine all’Intelligenza Universale per essere stata presente sempre in ogni momento con voi.

Fate un profondo respiro, e mentre state espirando dolcemente rilassate le mani.

Fate un altro respiro profondo, ed espirando fate un sorriso.

Un’altra inspirazione profonda, dolcemente riaprite gli occhi.

Sì, come state tutti voi? Bene? Fantastico. Meraviglioso! 

Condivisioni

Kumarji: C’è qualcuno che vuole condividere qualcosa che vi è avvenuto nell’ultima settimana? qualcosa che per voi è molto interessante? Rupert vuoi condividere qualcosa? No, sembra di no. Sembra che nessuno di voi abbia nulla da dire. Sì Lila.

Lila: Sì. C’è una mia amica che vive in Belgio e lei ha dei problemi, ha un atteggiamento negativo verso qualcosa e lei mi ha chiesto un consiglio su cosa fare. Io gli ho dato un suggerimento di fare la Soul Synk e la Meditazione della Mente Serena, in maniera regolare. E soltanto il giorno dopo lei mi ha chiamato e mi ha detto che ha avuto dei momenti bellissimi con gli amici e le amiche che si sono abbracciati. Era cambiato qualcosa in un modo veramente bello. Hanno passato dei bei momenti insieme. Grazie molte. È una bellissima connessione con tutti voi, grazie.

Kumarji:Molto bello questo.

Lila: è stata molto veloce.

Giulia: Posso condividere anch’io? Sono Giulia dalla Germania, penso che dalla meditazione di Ekam del Festival dell’Illuminazione, quella di preparazione dell’alba, c’è così tanta gioia intorno a questo (parla con voce commossa)che anche se normalmente con qualche cosa intorno che magari mi dà fastidio, avrei un atteggiamento mentale negativo, cosa del genere, beh magari andrei a parlare in maniera distruttiva, o negativa, ma a causa del fatto che ho questa sensazione di essere coinvolta in questo tipo di stato interiore, di solito così, però da alcuni giorni non so, non vado più a cadere in questo stato interiore. C’è così tanta Intelligenza Universale, gioia e gratitudine, non mi sento mai persa. Ho molta gratitudine per la O&O Academy per averci aiutato con il nostro stato e a trovare la nostra strada per uscire da queste buche, in cui ogni tanto che cadiamo nella nostra vita. Grazie molte.

Kumarji:Ok, fantastico.  Adesso possiamo fare una domanda dopo le condivisioni. P

Sari: Potrei condividere anch’io? 

Kumarji: Sì, certo, fai pure-

Sari: Grazie. Sto leggendo il libro di Preethaji e Krishnaji, “I quattro Sacri Segreti”. Lo leggo con mia mamma e facciamo le meditazioni, e guardiamo il nostro stato interiore, e stiamo comprendendo quanto siamo prese da tutti i pensieri che riguardano noi stesse, quanto odio c’è, quanto ci si può portare verso stati distruttivi che poi coinvolgono altre persone, e poi questi a loro volta, poi ti spingono a un senso di colpa. Quindi dopo riparti con questa ossessione di te sul senso di colpa. Quindi è molto interessante vedere come questo si dissolve in maniera contemporanea a me e a mia mamma. E sono molto grata per questo.

Kumarji:Molto bello. Il libro “I 4 segreti sacri” ha questo potenziale di portarvi verso un viaggio interiore che porterà avanti una espansione della vostra coscienza, e favorirà una incredibile connessione, connessione con voi stessi, connessione con tutti gli altri, connessione con la natura, connessione con la Intelligenza Universale. Perciò questo è un commento che fanno molte persone quando raccontano quello che gli succede. Molto bello, grazie.

Allora oggi vorrei portarvi a fare un piccolo viaggio. Un viaggio di quanto è importante per qualcuno, prendere una decisione, quanto importante per qualcuno prendersi una responsabilità, perché soltanto quando siamo responsabili prendiamo una decisione sulle cose. E quando prendiamo una decisione su qualcosa, le cose cominciano ad accadere. Ok?

Quindi prima di tutto lasciate che vi mostri un video di Preetaji che spiega che cos’è un seminario del Campo dell’Abbondanza, di che cosa parla.

Per molte settimane, noi abbiamo imparato tanti insegnamenti, abbiamo ascoltato molte testimonianze di persone. Voi stessi avete potuto vivere, percepire alcuni di questi fantastici insegnamenti. È il momento perché tutti noi comprendiamo che cosa sta facendo l’Academy, e cosa può fare per il genere umano. Quindi voi avete partecipato a questi corsi, e anche quando magari non sapevate che cosa vi potevano dare, eppure avete avuto molto beneficio. Ora ritornando indietro e andando a vedere che cosa esattamente si ottiene da questi corsi, vi farà sentire molto bene e vi darà anche una intuizione, una comprensione più profonda di ciò che avete ricevuto. Allora vogliamo ascoltare Preetaji che parla del Campo dell’Abbondanza. Per coloro che vengono per la prima volta, ascoltate semplicemente. È un molto chiara, e poi comunque faremo anche qualche commento successivamente a questo video.

Preethaji: Il Campo dell’Abbondanza

Il Campo dell’Abbondanza è un aggiornamento della Coscienza, è un viaggio esperienziale. Unitevi a me per un’esperienza di 4 giorni di immersione spirituale. Il Campo dell’Abbondanza è una potente immersione in un bellissimo stato di coscienza. In questo corso io vi guiderò verso intuizioni rivoluzionarie nelle quattro aree prioritarie della vita, che sono: 

  • l’amore per sé, 
  • le relazioni intime, 
  • fare i genitori, 
  • la creazione della ricchezza. 

Scoprirete delle soluzioni spirituali per superare le sfide della vita e realizzare i desideri del cuore sinceri. Il Campo dell’Abbondanza non è un’istruzione verso strategia, non è il cambiare la vostra psicologia, è un risveglio al potere definitivo, il potere di uno Stato espanso di coscienza. In questo viaggio di 4 giorni, io vi guiderò a fare l’esperienza di tre bellissimi stati di coscienza.

Il primo aspettodel bellissimo stato della coscienza è la coscienza calma.Perché è importante che questo aspetto del bellissimo stato fiorisca in voi? e come vi impatterà? voi e le vostre vite? Molte persone vivono alla propria vita con un senso di claustrofobia interiore. Potreste sentirvi affollati nella vostra mente, cercando di trovare un po’ di silenzio. C’è questo senso di passato, di rimpianto per il passato, invece di questa freschezza. La vita vi fa sentire bloccati e vi sentite cristallizzati come ghiaccio, e vorreste riuscire a superare queste rigidità e fluire come acqua. La paura di fallire o del rifiuto, spesso vi rende incerti come un gatto che sta in bilico su una staccionata. Quando voi vi risvegliate a un bellissimo stato di coscienza calma, voi vivete uno spazio Interiore enorme e la vita sembra leggere senza sforzo. Da lì emerge una grande convinzione di poter creare un bellissimo destino, un destino che non richiede una costante ripetizione, affermazione nel vostro percorso. Nel mondo esterno, quando vuoi vi risvegliate alla calma coscienza, non c’è più questo guardarsi indietro. Come un fiume che scorre verso l’oceano, la vostra vita automaticamente scorre verso maggiore ordine, benessere ed espansione. Questo è qualcosa che va oltre le parole. È un’accadimento segreto in cui vi portate nella calma coscienza durante la meditazione del Campo Illimitato. Questo passaggio dal fare ossessivo all’essere beati vi accadrà. Mentre vi risvegliate alla calma coscienza vi lasciate andare in queste onde. Il bambino interiore guarisce, amate la vita e celebrate la vita. Il vostro conflitto interiore si risolve e per la prima volta vi risvegliate a un profondo senso di accettazione e di rispetto per voi stessi.

La seconda dimensionedi un bellissimo stato è una coscienza connessa,che da due frutti: diventate una persona innamorata dal cuore, e un genitore, un mentore, risvegliato.

Molte persone vogliono trovare il giusto partner della vita. Non è insolito nelle situazioni di romanticismo, di relazioni. Chi è che non vuole incontrare una persona alla cui presenza possiamo essere completamente vulnerabile? Chi è che non ha sognato una relazione in cui non c’è la pressione di dover essere in un certo modo, ma piuttosto l’emozione di stare insieme e un profondo apprezzamento per la vita? Chi è che non ha desiderato di sentire questa situazione? Questo non accade perché le persone hanno lo stesso gusto e gli stessi modi di pensare, accade quando due persone si risvegliano a un bellissimo stato di connessione. Per un momento fatevi questa domanda: Ma avete veramente scoperto che cosa significa amare? Senza sapere che cos’è amare, senza sapere effettivamente vivere in uno stato di amore, come vi aspettate di continuare a mantenere vicino a voi il vostro, la vostra compagna? In questo viaggio della vita vi guiderò in un bellissimo stato di amore e connessione a partire dal quale voi attrarrete le giuste persone e le manterrete per la vita, perché senza risvegliarsi all’amore, anche la persona giusta diventa la persona sbagliata con il passare del tempo.

Il terzo viaggiodella vita è diventare un genitore o un mentore risvegliato.Essere un genitore, un mentore risvegliato, è un grandioso contributo per creare una grande organizzazione, un grande futuro. Cioè l’essere un genitore o essere un leader in posizione di autorità, è uno spazio di grande potere e anche di grande responsabilità. Voi siete come uno scultore di un grande capolavoro. Come genitore voi avete il potere di dare a questo marmo una forma. Ogni bambino è unico, voi potete solo dare la direzione al destino del bambino in base alle sue tendenze, come ogni scultore che crea un capolavoro, voi farete la vostra creazione, ma la creazione fa voi. Essendo un leader voi potete alimentare una squadra intorno a voi. È un’arte davvero sacra che ha bisogno di essere appresa e praticata da ogni essere umano consapevole. Questa è una istruzione che nessuna scuola, università, vi ha ancora dato. Questo non è qualcosa che potete trovare da un libro scritto in modo intelligente, o una materia che si può leggere in un libro, vostro figlio è un essere vivente, è unico, è differente dagli altri, ed è speciale. E ogni organizzazione è unica, ogni squadra è unica, non vi è un manuale per quanto ampio che possa portarvi a fare una squadra coesa. E così anche molti manuali sui genitori vi insegnano a gestire i bambini, ma questi manuali che vi insegnano a gestire i figli o le organizzazioni, alla fine fanno sì che la squadra o i bambini, siano più facili da gestire, cioè significa che ci sono meno sforzi per voi, perché sono più accondiscendenti. Tuttavia per creare una differenza, avete bisogno di risvegliarvi a uno stato trasformato dell’essere risvegliato. Ecco perché io vi guido in questo regno magico dell’accadimento. Voi diventerete un genitore, un mentore risvegliato col potere della Presenza. Creerete un triplice impatto. Prima da questo stato dell’essere, vi sintonizzerete e diventerete un essere umano felice, porterete la squadra verso una grande innovazione e i figli verso una grande creatività, oltre gli standard della scuola. Vi trasformerete al lavoro e a casa. 

Il terzo aspettodella coscienza del bellissimo stato, è una coscienza creativa. Qua voi diventate un creatore consapevole della ricchezza. La creazione della ricchezza o l’abbondanza finanziaria, è uno degli argomenti più trattati nel mondo, forse simile solo a quanto si tratta l’argomento di Dio. Io vi guiderò in un viaggio di vari livelli, progressivamente portandovi più in profondità nel purificare tutto ciò che è distruttivo e aprendo le porte alle cose più benevoli è una grande abbondanza. In questo aspetto del viaggio, vi guiderò attraverso una intuizione fenomenale e un grande cambiamento per diventare un conscio creatore di ricchezza. E poi vi guiderò in un processo mistico in cui voi potete liberarvi dalle disarmonie e potrete liberarvi dagli ostacoli radicati nella vostra coscienza, e perseguire i vostri obiettivi. Una volta che la vostra coscienza è ripulita e ben preparata, io vi guiderò verso una potente meditazione del Campo Illimitato, per risvegliarvi alla dimensione creativa della coscienza, per la prosperità. Avrete un impatto profondo nella rete, nel tessuto della vita. Lasciate ora che vi faccia qualche domanda, lasciate che sia il vostro cuore a rispondere: 

Questo viaggio ne varrebbe la pena, se l’unico frutto che potresti ottenere sia una guarigione di un dolore profondo del passato, facendovi ritornare a una grande fiducia e ad una bella vita? Imbarcheresti in un simile viaggio? Dite sì, se viene dal nostro cuore.

Varrebbe la pena per voi, se voi potreste aiutare il vostro figlio a fiorire in un essere più gioioso e che si esprime meglio? Dite di sì, se questa risposta vi nasce dal cuore.

Sarebbe meritevole questo viaggio, se l’unico dono che vi portate a casa, è la scoperta di che cos’è l’amore? Non un’idea, ma una vera esperienza come un bellissimo stato dell’essere? che poi attirerà le giuste persone nella vostra vita? Dite sì, se questo vi sgorga dal cuore.

Varrebbe la pena per voi, se l’unico dono che voi vi portate a casa, è la dissoluzione degli ostacoli verso l’abbondanza, dagli strati più profondi della vostra coscienza, e vi aprisse a un magico flusso di ricchezza e creatività? Dite di sì, se viene dal vostro cuore.

Allora ci vediamo lì, al Campo dell’Abbondanza. Il campo dell’Abbondanza sicuramente sarà un viaggio indimenticabile e delizioso di profonde intuizioni, meditazioni e processi mistici, con una base scientifica.

Kumarji: Penso che questo vi possa dare una ideadi quello che avete ricevuto, per tutti coloro che hanno già preso parte a questo meraviglioso seminario di 4 giorni che è chiamato il Campo dell’Abbondanza. A beneficio di coloro che si sintonizzano per la prima volta in questa Call, lasciate che vi dia una piccola spiegazione, un pochettino, di che cos’è questo. Tutto ciò che avete sentito dai vostri amici, colleghi, o quando venite per una Community Call, è un po’ come la punta di un iceberg che vi fa percepire, vi dà una piccola esperienza di che cos’è questa filosofia, di che cosa significa vivere in uno stato bello. Mentre il Campo dell’Abbondanza è qualcosa in cui Preetaji vi porta a fare cinque viaggi della vita, quattro sacri segreti, risvegliando tre dimensioni nella vostra coscienza. 

Il primo viaggiodella vita è il portarvi da un bambino ferito, bambina ferita a un bambino felice. Molti di noi quasi tutti nella nostra infanzia siamo stati delusi, siamo stati profondamente feriti, e tuttavia continua dentro di noi questo odio, e ogni tanto esce fuori in tante occasioni della nostra vita, rovinando la nostra esperienza della vita. Non abbiamo mai saputo veramente come dissolvere o risolvere questa cosa, ma abbiamo pensato, sentito che la vita avrebbe dovuto continuare semplicemente così. Ma il Campo dell’Abbondanza è una soluzione in cui potete dissolvere quel bambino ferito, o bambina ferita, e permettere di fiorire al bambino felice. Questo è il primo viaggio della vita.

Il secondo viaggiodella vita è di farvi comprendere quanto è importante porre fine a questa guerra interiore e trovare l’amore per voi stessi. Noi siamo il nostro più grande nemico, poiché sempre nella testa, c’è una guerra costante che accade, che va avanti con noi stessi, che ovviamente continua anche a manifestarsi fuori di noi, ma nel momento in cui voi andate a fare il secondo viaggio della vita del dissolvere questo odio per sé e scoprite l’amore per sé, voi comincerete a essere amati dagli altri, così come vedrete anche una incredibile, enorme gioia nel vivere la vostra vita comincerete a godervi il vostro corpo, ad apprezzarlo. I tratti del vostro viso vi piaceranno, vi piacerà la casa vostra, il vostro lavoro. Comincerete ad apprezzare la vostra famiglia, comincerete ad apprezzare ogni cosa quando scoprite o quando permettete a questo amore per sé di fiorire, dissolvendo il sé guerriero. Questo è il secondo viaggio della vita.

Il Terzo viaggiodella vita è da un innamorato col cuore spezzato a un partner di cuore. Vedete ciascuno di noi ha avuto, è stato ispirato, ha potuto avere una bella relazione o più di una, e poi che magari è andata a finire male o avuto dei problemi da qualche parte, perché tutto è rosa e fiori quando iniziate una relazione, ma una volta che questa si instaura, tutto comincia a crollare giù, sentite che avete preso la scelta peggiore, fatta la scelta peggiore della vostra vita, e non sapete esattamente come ricreare una bella relazione. Non vi è nulla di sbagliato nell’essere ispirati verso una relazione bella, ma occorre fare questo viaggio della vita diventando da un innamorato col cuore infranto, a un partner di cuore, in cui occorre scoprire questo stato di connessione. Questa connessione è così tanto importante- La mancanza di questo stato di connessione è ciò che ci fa sentire soli e ci porta verso le dipendenze, e non ci permette di apprezzare veramente nulla di ciò che abbiamo nella nostra vita. Ci mantiene sempre separati, lontani dalle gioie della vita. Il Terzo viaggio della vita è davvero importante, in modo che voi possiate cominciare ad apprezzare ogni relazione, in particolare quelle del partner, con i partner della vita. Risvegliandovi a questa coscienza connessa, voi saprete esattamente chi potete, dovete, scegliere nella vostra vita come partner, per una relazione duratura.

Il quarto viaggionella vita è di spostarsi effettivamente verso un genitore, un mentore risvegliato o connesso, oppure per diventare appunto un mentore risvegliato nella vostra organizzazione. Quando le persone fanno un bambino, non sanno perché lo fanno, poi non sanno come allevarlo. Siamo condizionati dai genitori, quindi condizioniamo loro non nostra volta. Nessuno ci dà una istruzione su come veramente allevare, crescere un figlio, meno di tutto le persone sanno che è un impegno a lungo termine che fate verso il mondo, per portare veramente a crescere questo bambino in un bellissimo modo. Sfortunatamente le persone producono i figli come se fossero una fabbrica, ma non se ne prendono cura, perché loro per primi sono molto disconnessi e non risvegliati e hanno gli stessi condizionamenti che hanno ricevuto dai genitori, e li tramandano. Quindi ci interessiamo solo ai comportamenti o alle azioni, cercando di correggere le azioni e i comportamenti, e non permettendogli di godersi la loro vita. Per questo occorre risvegliare sè stessi e diventare un essere connesso. Ed è lì che si comincia ad affrontare, a rivolgersi allo stato del bambino, non al suo comportamento. Nel quarto viaggio della vita, Preetaji vi insegnerà e inoltre vi porterà in un processo per risvegliarvi come un genitore o un mentore risvegliato, in modo che possiate nutrire un’organizzazione o dei figli, che possono diventare un dono meraviglioso da parte vostra per il mondo.

Il quinto viaggiodella vita riguarda il farvi un creatore consapevole della ricchezza. Oggi è un tutto un lottare il creare ricchezza, sembra una guerra, però non deve per forza essere così, non dovrebbe stare così. Creare ricchezza è una delle arti più gradevoli che potete imparare, in particolare se la fate voi purché siate risvegliati, abbiate una coscienza connessa. Quindi il quinto viaggio della vita è di trasformare voi stessi in creatori consapevoli della ricchezza, non un creatore della ricchezza che lotta con delle strategie, ma piuttosto un creatore consapevole della ricchezza che si gode questo procedimento senza sforzo.

Questi sono i 5 viaggi della vita che voi attraverserete, che vi daranno così tanti risultati: relazioni con i genitori, con il partner; saprete come allevare un figlio, come fare crescere una fantastica organizzazione; saprete come stare liberi dai vostri traumi dell’infanzia; diventerete un essere umano fantastico, perché si gode la vita, e la cosa più importante è che voi saprete come creare ricchezza senza sforzo. E per fare avvenire tutte queste cose, Preetaji vi porterà attraverso quattro sacri segreti, che sono i fondamenti molto potenti, di questi insegnamenti di Krisnaji e Preetaji, che vengono dalla loro filosofia originale, che vi viene data direttamente da loro. Ed è un grande onore, un privilegio riceverla, e sta accadendo ora. Noi non sappiamo se fra qualche anno sarà ancora possibile, perciò è un privilegio imparare. Immaginate che Buddha è lì, voi non vorreste imparare da Buddha direttamente in persona? E quindi abbiamo la possibilità di imparare gli insegnamenti fondativi direttamente dalla fondatrice, appunto, che ci rivelerà e ci spiegherà questi quattro sacri segreti. Ascoltare un audio, leggere un libro è fantastico, ma stare seduti di persona davanti alla persona a cui l’intelligenza universale ha dato questo bellissimo dono di questa filosofia per darla al mondo e per essere impattati dalla sua coscienza, è un’esperienza fantastica di cui godere. Ovviamente mentre voi imparate i quattro sacri segreti, mentre voi venite portati in questi cinque viaggi della vita, la vostra coscienza sarà risvegliata nella meditazione potentissima del Campo Illimitato, che è un dono unico che ci possono dare Krisnaji e Preetaji e che noi preserviamo per poterla dare al mondo. Loro l’hanno preservata nel fin dall’infanzia, sanno fare questo e portarsi negli stati elevatissime di Ekam e mantenere un intento per voi in modo che la vostra coscienza possa venire impattata e venga il risvegliata alle varie dimensioni. Nel campo dell’Abbondanza la vostra coscienza si risveglierà a: 1. la dimensione calma; 2. la dimensione connessa; 3. la dimensione creativa della coscienza. Quando tutte queste dimensioni della coscienza vengono risvegliate dentro di voi, allora sarete in grado veramente di creare un Campo di Abbondanza.

Campo significa che ovunque voi siate in queste tre dimensioni risvegliate dentro di voi, imparate questi insegnamenti e permettete a voi stessi di andare in questi cinque viaggi della vita e evolvete completamente con una coscienza diversa, e voi siete la Sorgente del creare un Campo di Abbondanza. Questo è ciò che accade a un individuo quando qualcuno realmente entra in questi quattro giorni del Campo dell’Abbondanza, e partecipa con intensità. Questo è ciò che vi accade. Quindi adesso ora andiamo ad ascoltare la condivisione di alcune persone, di cos’è accaduto a loro quando sono venuti al Campo dell’Abbondanza.

Condivisione di persone che sono andate al Campo dell’Abbondanza

Persona: Nelle mie parole l’impatto non va sottovalutato (purtroppo non abbiamo il video c’è solo l’audio)il FOA io l’ho frequentato a Lindau, in Germania, in giugno. È stata la mia prima esperienza di vedere dal vivo Preethaji, ovviamente l’avevo vista registrata, ma non dal vivo, e ciò che si è dispiegato davanti a me sono stati 4 giorni veramente magici, in cui ti viene data… vieni a fare un viaggio nella coscienza, ti vengono fornite delle intuizioni. Hanno qualcosa di magico ogni giorno che passa. Una delle parti davvero speciali, è stata veramente vedere Preetaji dal vivo, e appunto non va sottovalutata per la sua dolcezza e il suo prendersi cura di tutto, nel modo in cui fornisce, dispensa i suoi insegnamenti. Vi posso dire con le mie parole, che l’impatto lascia una traccia indelebile, ha lasciato in me, e mi fa vivere con una serie di decisioni che io ho potuto fare in modo diverso dopo avere frequentato questo corso. Ho incontrato molte persone in tutto il mondo, molte delle quali non erano mai state a un corso dal vivo prima, e magari vorrebbero fare esperienza di qualche forma di trasformazione, di sincronicità, o di qualche esperienza magica nella loro vita, e glielo posso consigliare. 

Preethaji Nella nostra vita si può fare un balzo verso il livello prossimo di perfezione. Di solito cerchiamo strategie, piani, cerchiamo di utilizzare le nostre capacità e coltivare dei piani, tutto questo vale nella mente limitata. Ora è il momento di risvegliarsi al nuovo potere, ad un nuovo potere mistico nella nostra coscienza. Nel Campo dell’Abbondanza voi vi imbarcate in una avventura spirituale con processi profondi trasformativi e intuizioni liberatorie. Vi risvegliate alla dimensione calma, alla dimensione della connessione, alla dimensione creativa della coscienza, dopo le quali le soluzioni alle vostre sfide arrivano, i problemi si risolvono e accade la crescita. Voi diventate un partner di cuore in grado di profonde relazioni, ricche, voi diventate un genitore risvegliato per i figli, diventate un mentore risvegliato per la vostra squadra, con il potere di alimentare il loro essere e di guarire le cicatrici. Diventate un creatore consapevole della ricchezza che è in grado di creare ricchezza con una grande facilità, e di sostenere l’ecosistema di cui fate parte. Diventate il vostro amico in fin dei conti, e termina la guerra dentro voi stessi. Il Campo dell’Abbondanza vi dà un dono, un dono di un bellissimo stato e di una bellissima vita. 

Uomo (padre): Adesso finalmente ci ritroviamo insieme come padre e figlia. Quando la prima volta ho sentito parlare del campo dell’Abbondanza, non ero sicuro che frequentarlo fosse la cosa giusta per me. E poi ne ho sentito parlare di alcuni amici che dicevano che era una cosa straordinaria, mi hanno detto: “Dai, dovresti andare”, allora ci sono andato e ho portato anche mia figlia. Lei ha 16 anni. E mia figlia e io eravamo connessi, ma non eravamo veramente…voglio dire, c’era anche un po’ di separazione fra noi. Eravamo vicini, ma non vicinissimi.

Figlia: Come figlia, io non ero la bambina più felice. Sì, uno dice: “Sei felice come ragazzino”, ma io, beh, io penso che tutto questo viaggio mi ha fatto crescere molto di più, perché non eravamo in una situazione perfetta. Anche adesso forse non siamo perfetti, però voglio dire, le cose sono cambiate molto. C’era un muro fra di noi, perché io avevo un muro dentro di me.

Uomo(padre): Io ho pensato che fosse una grande opportunità per il me di connettermi con lei in questo evento, e mentre l’evento andava avanti e c’è stato questo Campo dell’Abbondanza, ho pensato: “Ma forse non sono allineato, e forse lei ha solo 16 anni, è una studente, chi lo sa, però quello che ho scoperto che è accaduto, è che lei ha imparato come connettersi con se stessa internamente.

Preetaji: La separazione è nella vostra coscienza. L’infanzia vi ha lasciato delle tracce nel cervello della coscienza e in ogni aspetto della vostra vita. Proprio ora noi possiamo ritornare nella nostra vita e dire: “I miei genitori hanno cercato di capirmi.” Ma questi sono degli strumenti che ci aiutano a capire la nostra vita. Uno strumento non vi dà però la libertà. Che cos’è che vi dà Libertà invece? La verità vi dà libertà.

Altra persona: Abbiamo fatto una meditazione in cui siamo ritornati al nostro sè giovane, e questa è una cosa grande, perché un sè giovane è la ragione per cui noi siamo fatti così oggi. Quindi siamo tornati a come eravamo, come i nostri sè più giovani e perché noi siamo quello che siamo. E io sono tornata lì, e ho visto veramente come ero da bambina, e come sono diventata più grande adesso.

Altra persona: E questo è correlato anche nella nostra relazione insieme. (immagino siano sempre padre e figlia)perché quando ho visto questa, abbiamo cominciato a connetterci fra di noi. Il capo dell’Abbondanza ci dà degli strumenti, degli strumenti per connettersi col sè interiore, e io ho fatto questo. Abbiamo avuto un legame completamente nuovo insieme, che ha eliminato la separazione, dove ho avuto un matrimonio, un divorzio e ci sono state molte sfide, difficoltà, ma adesso noi stiamo tornando insieme come padre e figlia.

Figlia: E io penso che la stessa realizzazione mi fa vedere la mia verità interiore, e mi ha fatto aprire e vedere veramente perché sono così oggi, e mio padre ha fatto la stessa cosa probabilmente, e questo ha rotto i nostri muri, il nostro muro di non aprirmi agli altri e io penso che più vado avanti in questa cosa, e più mi apro con mio padre, con le altre persone.

Padre: È stata un’esperienza fantastica.  Io non avrei mai pensato che ci avrebbe potuto riportare insieme così e vi posso dire, come padre, al prossimo campo dell’Abbondanza che è a Los Angeles, io ci porto gli altri due figli più piccoli, perché ha avuto un impatto così forte su mia figlia, che insomma, voglio che lo abbia anche sugli altri figli.

Kumarji:Vi chiedo scusa perché il video non è partito, c’era solo l’audio, però penso che tutti abbiano potuto ascoltare l’audio, non è vero? Qualcosa tecnicamente non è andato per il verso giusto, però spero di poterlo mettere da qualche parte postato e magari ce lo possiamo riguardare una delle prossime volte. Allora il punto chiave è che questo Campo dell’Abbondanza è una grande opportunità che viene per noi in questo mese a Stoccolma. Quindi tutti sono i benvenuti, benvenuti a prendere questa opportunità, a cogliere questa opportunità, e voi potete fare un upgrade, un avanzamento della vostra coscienza, come è stato detto correttamente da Preetaj Quindi per maggiori dettagli vi potete connettere e contattare gli amici che fanno gli organizzatori, o le organizzatrici. Spero di vedervi lì tutti quanti, ok? E prima di concludere vorrei dirvi un’altra cosa. Beh nel momento in cui noi vogliamo fare, decidere di andare, io spesso sento sempre le persone che dicono: “Io veramente voglio andare lì, voglio fare questo, ma sfortunatamente non ho il tempo ora, perché il mio capo non mi dà le ferie.” Qualcuno dice: “Ah io veramente vorrei andare, ma non ho le risorse giuste”. Qualcuno dice: “Certo, io vorrei fare questo, sfortunatamente mio marito non mi permette di andare a fare questo viaggio”. Vedete queste cose, se voi veramente volete testimoniare, osservare quanto l’Intelligenza Universale veramente vi può aiutare, vi aiuta soltanto quando voi cominciate a prendere una decisione al riguardo, non prima di quello. Spesso noi immaginiamo, aspettiamo che tutto si intrecci, tutto coincida nel modo giusto, che poi prendo la decisione, ma è tutto alla rovescia. Nel momento in cui prendete la decisione: “Sì io voglio andare”, allora possiamo osservare come l’intero Universo comincia riunirsi per farlo accadere per voi. Quindi l’Universo e l’Intelligenza Universale hanno molto più potere e intelligenza, potenza e intelligenza, al di là della nostra intelligenza limitata. Quindi sa benissimo che ci sono dei modi migliori per farlo accadere, e lo fa solo se noi prendiamo la decisione, se vogliamo andare o no. Voi prendete qualunque decisione che volete, però accade soltanto dopo che voi avete preso la decisione. Perciò chiunque sente dal proprio cuore, se voi vi siete fatti questa domanda che vi ha fatto Preetaji e se la risposta che è venuta dal vostro cuore, è stata sì, allora dimenticate per un attimo tutte queste limitazioni che proietta la vostra mente, e mantenete un’intenzione nel vostro cuore che voi siate lì, prendete una decisione in questo momento, e tutto comincerà a cadere al giusto posto, ogni pezzo andare al suo posto. È così che accadono le cose.

Vogliamo tutti mantenere un’intenzione per tutte queste persone che hanno preso una decisione che vogliono essere lì. Ok? 

Intento

Allora per favore, chiudete gli occhi, 

Portate la vostra consapevolezza al centro del vostro cuore.

Gentilmente poggiate entrambe le mani sul cuore.

Inspirate ed espirate.

Sentite la Presenza dell’Intelligenza Universale.

Mantenete la vostra intenzione di volere fare questi 5 viaggi della vita, i 4 sacri segreti, i 3 risvegli delle dimensioni della coscienza, il Campo dell’Abbondanza a Stoccolma.

Sentitevi semplicemente grati all’Intelligenza Universale per farlo accadere.

Fate un respiro profondo e mentre espirate rilassate le mani.

Fate un altro respiro profondo e fate un dolce sorriso sulla faccia.

Ci vediamo tutti la prossima settimana, prendete tutti questa decisione e cominciamo a fare accadere le cose. Namaste, grazie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...