Community Call 06/10/2019

Vivere in uno Stato Bello – puntata 14

Namaste e Benvenuti. 

Kumarji: Benvenuti alla Community Call settimanale. Penso che sia passato un po’ di tempo da quando non siamo nella community call, è perché ho fatto degli altri tipi di incontri, ma presto vedrò molti di voi in Europa, fra poche settimane, ok?

Allora, cominciamo questa call con una piccola pratica meditativa.
E allora, per favore mantenete dritta la schiera, chiudete gli occhi, facciamo alcuni respiri consapevoli …. dolcemente portate la consapevolezza al centro del cuore, inspirate ed espirate come se fosse il vostro cuore a respirare.
Richiamate alla mente tutti i meravigliosi momenti che avete avuto nell’ultima settimana, apprezzate la vita, sentitevi grati verso tutte queste persone che vi hanno aiutato.
Dolcemente appoggiate i palmi delle mani sul cuore. Inspirate ed espirate.
Sentite la presenza dell’Intelligenza Universale, siate grati verso l’intelligenza Universale per essere sempre lì con voi.
Fate un respiro profondo e mentre espirate rilassate le mani.
Fate un altro respiro profondo e mentre espirate rilassate i muscoli del viso e sorridete e dolcemente aprite gli occhi ora. 

Come state voi tutti?  Bene? Fantastico. Vi è piaciuto l’evento di Preethaji, per tutti quelli che sono stati a Stoccolma, il 24? Quanti di voi sono stati lì? Fantastico (si alzano un po’ di mani). Ci sono amici vostri che sono stati all’evento e l’hanno apprezzato? Molto bene, fantastico.
Allora, come vi ho già detto anche prima, per capire la O&O Academy e la sua filosofia e per far il miglior uso nella vostra vita, per migliorare la vita, la parola che usa Preethaji è ‘aggiornamento della Coscienza’.
Noi possiamo osservare che l’uomo primordiale era guidato da una modalità della sopravvivenza, la sopravvivenza era il centro di tutto. Quindi, qualunque cosa fosse richiesta per la sua sopravvivenza fisica, la faceva. Ed era così la vita all’epoca.
Successivamente poi, con il passare degli anni, man mano che si è costituita una sicurezza fisica, si sono create delle colonie, si è usciti dalle foreste, si è usciti dalla minaccia fisica, una volta che l’uomo si è trovato sicuro dal punto di vista fisico, è arrivata la insicurezza psicologica.
Quindi il “diventare psicologicamente” è diventato la forza trainante della vita e l’aspetto centrale ancora oggi e quindi molte persone vogliono diventare, diventare, diventare, diventare questo o quell’altro, è questa la loro forza motrice, perché ogni volta che tu diventi qualcosa, poi alla fine dei conti, quando hai acquisito quello che volevi, ti senti di nuovo molto vuoto dentro.
Quindi nonostante per tante volte abbiamo già acquisito, ci siamo sentiti ancora il vuoto dentro, non abbiamo ancora capito che cosa dovrebbe essere questa forza motrice dentro e continuiamo a diventare, diventare questo o quell’altro per cercare di liberarci di ciò.
Ma per l’andamento futuro, le generazioni future, Il prossimo passo dell’evoluzione per l’uomo, per l’essere umano è assicurarsi che la forza trainante interiore non sia solo il diventare ma piuttosto una coscienza risvegliata, dentro di voi, che noi chiamiamo la coscienza dell’Uno, deve diventare il centro che guida, che porta avanti la vostra vita.
Quindi la visione della O&O Academy è insegnare al mondo a vivere nella coscienza dell’Uno, ovvero risvegliare la loro coscienza per vivere in un bellissimo stato e avere una vita bellissima. Quindi ogni programma che conduciamo alla Academy è riportato a questo. 
E anche il programma che sta per iniziare a Stoccolma, nel giro di un mese, si chiama il Campo dell’Abbondanza (Field of Abundance), è stato progettato e viene guidato da Preethaji. 
Preethaji e Krishnaji sono i fondatori dell’Academy e hanno scritto anche il libro “I 4 sacri segreti” che è diventato un best-seller negli Stati Uniti, ed è anche in cima alla lista degli audiolibri più venduti ed è diventato anche un best-seller di Los Angeles, anche su Amazon è in cima alle classifiche: non è soltanto un libro ma porta le persone dentro un viaggio interiore, ovvero un aggiornamento, un upgrade della coscienza. Allora, una delle opportunità più meravigliose per tutti noi è che questa autrice, questa scrittrice, Preethaji, la fondatrice della O&O Academy sarà a Stoccolma, e per 4 giorni voi potete sedere e imparare. Imparare direttamente da Preethaji per 4 giorni e risvegliare la coscienza alla dimensione calma, alla dimensione connessa e alla dimensione creativa della coscienza, questi sono i 3 risvegli.
Quindi una volta che queste 3 dimensioni vengono risvegliate, diventate quello che si chiama un creatore o creatrice consapevole di ricchezza e create un campo per attirare l’abbondanza o la ricchezza nella vostra vita, ogni forma di ricchezza: può essere nella forma di denaro, ricchezza nella forma di relazioni, nella forma della buona salute, ricchezza nella forma dell’eccellenza, ricchezza nella forma dell’essere un buon genitore, ricchezza nella forma della leadership, qualunque forma di abbondanza. Ecco perché viene chiamato il campo dell’abbondanza (The Field of Abundance), quindi non perdete questa opportunità. 
E adesso andiamo ad ascoltare Preethaji in questa intervista, avremo varie prospettive di questa opera, del lavoro che porta avanti. 
Quindi ora andiamo ad ascoltare Preethaji. Si tratta di un podcast, una trasmissione molto bella, ascolteremo una o 2 risposte che Preethaji dà.

I 4 Sacri Segreti del Vivere in un Bellissimo Stato 

Giornalista: L’amore e la prosperità sono una guida per vivere in un bellissimo stato. Ora sono molto emozionato perché Preethaji è qui con noi e può condividere le sue intuizioni, la sua saggezza, le sue esperienze che ha imparato nel corso di tanti anni e ancora sta facendo insieme con suo marito, e anche questo libro. Prendete carta e penna se volete. Grazie, Grazie apprezziamo molto che tu Preethaji sia qua a condividere con noi il tuo tempo. 

Preethaji: Grazie a voi per avermi invitato, e grazie a tutto il pubblico.

Giornalista: Fantastico, ho visto che eri alla trasmissione TEDx e parlavi di stress ed ansia e penso che in sostanza molti stiano lottando con questo oggigiorno, e molte persone fanno fatica ad avere il controllo della loro vita, ci puoi dare qualche intuizione su perché questo, sei così appassionata di questa cosa, e ci piacerebbe poter fluire in questa direzione che tu porti avanti.

Preethaji: Certo che sì. Il lavoro che noi portiamo avanti è basato su una intuizione potente che Krishnaji, mio marito, ha condiviso con il mondo: lui dice che ciascuno di noi, in ogni momento nel tempo, vive soltanto in uno di 2 stati, non vi è un terzo stato, quindi o viviamo in uno stato di stress, di tensione, oppure in uno stato bello. E dietro a ogni cosa che noi abbiamo visto nella nostra vita, la guerra o pace, dietro alla politica o all’armonia, dietro a una generazione che è pacifica o a una generazione che è disturbata, dietro a ogni cosa, vi è lo stato che state alimentando, che può essere sofferenza o stress, oppure un bellissimo stato di calma e di gioia e di visione interiore.
Quindi se noi guardiamo in una prospettiva più varia, se guardiamo a creare un mondo più pacifico, a creare una comunità più pacifica, una famiglia più pacifica, è molto importante che portiate l’attenzione alle fondamenta di questa vita, che sono lo stato dell’essere.
Qual è lo stato a partire da cui fate esperienza della vita? Qual è lo stato in cui vivete costantemente la vostra vita? Questo diventa molto importante. Io capisco che molti di noi stanno lottando nella vita, questa civiltà è così veloce, siamo focalizzati su tutta la civiltà e focalizzati su quello che dobbiamo acquisire e su quello che dobbiamo fare per il resto del mondo e molta poca attenzione viene portata al modo in cui percepiamo la vita dentro noi stessi. Io vorrei dire che questa è diventata la causa principale per l’attuale epidemia che stiamo affrontando In termini di mondo stressato. È molto importante che noi portiamo l’attenzione alle fondamenta della nostra coscienza, alle fondamenta della nostra vita meglio, che è la coscienza. È importante portare attenzione a ciò e imparare l’arte di portarsi fuori dallo stress ogni volta che emerge piuttosto che permettere che si formi e si stabilizzi dentro di noi e che diventi il nostro modo di vivere.
Ho incontrato partecipanti da tutto il globo e quello che io ho visto ripetutamente è la stessa cosa, siamo talmente abituati, nonostante sia un’esperienza della vita molto dolorosa, nonostante che non sia piacevole come esperienza. Effettivamente è molto doloroso vivere in questo stato eppure ci ritorniamo continuamente perché siamo abituati, è diventata il nostro posto sicuro, ci sentiamo dipendenti da essa e per cui è il nostro modo di vivere. È molto importante che insegniamo ai giovani, ai giovanissimi a uscire dallo stress non appena si presenta.

Giornalista: mi piace, è una conversazione molto importante a livello sociale. Voglio dire il nome è podcast e io così posso dire di essere dipendente dal successo e ho avuto una conversazione molte volte con delle persone in cui ho detto :”Vedi, dobbiamo definire cos’è il successo per te” perché molte persone cercano di evitare questo argomento cercano di trovare la felicità, e poi dicono: “ma non è quello che pensavo” oppure sentono qualcosa dentro ma sentono ancora che c’è alla fine di tutto hanno perso delle cose per ottenere qualcos’altro e la verità è che noi abbiamo bisogno tante volte di portarci nello stress e per acquisire qualcosa e vorrei quindi andare un po’ più in profondità su quello che hai detto. Ci hai detto che le persone sono dipendenti dallo stress e dall’altra parte c’è voglia di questa felicità, allora cerchiamo di portarci più verso la felicità, verso questi rituali oppure dobbiamo prestare attenzione allo stress e immergerci in esso oppure lasciare andare, qual è la prima cosa che dobbiamo fare?

Preethaji: Fintanto che tu non porti attenzione al tuo stato interiore, per quanto noi possiamo cercare di usare delle strategie che possono funzionare un po’, al nocciolo c’è ancora lo stress. Per questo credo che essenzialmente occorre un profondo processo per farci fare esperienza di quella che è la Vera Coscienza della Vita e fare esperienza di una bella vita. 
E tornando alla conversazione che abbiamo avuto prima, per Krishnaji e me che siamo i fondatori dell’Accademy, per fare esperienza che sia acquisire, per avere un’alimentazione che si alimenta, non è tutta qua la vita e non lo è neanche un bellissimo stato di coscienza in sé. Ciò che noi stiamo cercando di portare avanti con la nostra visione è di unire questi 2 aspetti e solo nella unione di questi 2 aspetti potremmo fare esperienza di ogni momento di quello che cerchiamo di acquisire nella vita. 

Giornalista: mmm, mi piace questa cosa. Allora, C’è qualche esercizio pratico che puoi insegnarci come studenti se vogliamo riportare le persone con più facilità verso un bellissimo stato?

Preethaji: Allora per cominciare c’è una pratica chiamata la “Mente Serena”. Come ti ho detto prima la base del problema emerge da un posto che noi non siamo mai abituati a portare attenzione allo stato interiore, siamo abituati a cercare di cambiare l’ambiente esterno, cerchiamo di cambiare le persone intorno a noi o le situazioni, questo è il modo abituale di eseguire o di migliorare una cosa ma se noi possiamo fare una pausa per qualche minuto e portare attenzione al nostro stato interiore e vedere esattamente qual è lo stato a partire dal quale voi rispondete alla vita o eseguite un’azione. È uno stato di rabbia, paura, insicurezza, solitudine, tristezza oppure parte da uno stato di calma, gioia, pace, coraggio? È importante portare l’attenzione a questo stato che voi state vivendo dentro a voi stessi, ed è molto, molto importante dissolverlo se è uno stato di sofferenza. Se è uno stato di tensione è molto importante che voi lo dissolviate, questa sofferenza nel momento che emerge e poi facciate le azioni che vi occorrono.

Giornalista: ti ringrazio molto per questa risposta, è molto interessante.

Preethaji: è solo una pratica di 3 minuti.

Giornalista: oh, ehm buono a saperlo. Sai mi trovo a volte a riportarmi nel mio stato interiore quando medito e so che ci sono molte versioni della meditazione, io ho fatto quella trascendentale, per me è più come la mia relazione con Dio e cercare di avere una buona relazione con lui e gratitudine e apprezzamento e a volte sento un po’ di musica come quella del gladiatore oppure qualcosa che mi fa sentire in uno stato potente e mi sento in uno stato appunto potente ed è quasi visibile come la musica può fare questo e anche un profumo, un odore. Per esempio io magari metto la lavanda oppure qualche altra essenza, da un effetto molto calmante. Questa è una cosa che facciamo molto spesso è che ci disconnettiamo tramite i social network, tramite tutte le cose diciamo della vita frenetica di una città e quindi è difficile restare qui solo con me, ci sono tante distrazioni, stimoli e quindi partendo dalla tua esperienza, tu insegni varie pratiche meditative ma si tratta di mindfulness? Quale diresti che è l’esperienza più profonda che tu hai avuto o in cui hai detto: “ah ma questo è un livello decisamente superiore”?

 Preethaji: i partecipanti con cui sono entrata in contatto che nei miei viaggi per il mondo, anche all’Accademy in India, abbiamo avuto diverse esperienze. Può essere un’esperienza di essere in grado di liberarsi da un passato doloroso, può essere esperienza di lasciare andare, di un dolore che si era portato avanti per decenni magari, oppure può essere una ristrutturazione totale della propria coscienza, dell’intera coscienza. Quando noi ci allontaniamo dal sentirsi separati e ci portiamo verso uno stato di sentirci espansi fino a includere gli altri è un’esperienza talmente bella e posso vedere chiaramente che la causa della separazione è a causa della sofferenza. Il vivere in uno stato di sofferenza, in uno stato di stress, quando sei nell’odio, nella rabbia o nell’irritazione o se c’è tristezza, solitudine è uno stato nel quale tu ti senti totalmente separato da tutti gli altri. Potresti essere nel mezzo di tante persone, in mezzo a tante persone, potresti essere un capo che dirige una grande organizzazione, potresti essere nella famiglia circondato da bellissime persone, ma se tu sei un individuo che costantemente vive in uno stato di tensione, di stress o che costantemente vive in uno stato di sofferenza, quello stato di sofferenza ti disconnette da tutti gli altri e tu ti senti molto solo e alienato e separato ed è molto doloroso. Una delle esperienze più grandiose che io ho visto accadere davanti ai miei occhi è quando un partecipante è in grado di tagliare questa separazione e comincia a sentire l’espansione nella propria coscienza fino a sentire gli altri. Per qualcuno questo è un inizio e sente che la vita non è più una bolla di solitudine, di rabbia, ecc.. che è quello che forse accade a molti. E veramente riuscire a uscire da questa cosa e portarsi in uno stato di connessione con le persone, connessione con la vita, connessione con l’organizzazione, ha un enorme impatto sul modo in cui cominciano a fare esperienza di se stessi, e un enorme impatto anche sul modo in cui cominciano a vivere la vita. Li guida effettivamente verso il creare una trasformazione nella propria esperienza e nella realtà.

Giornalista:ah questo è veramente una cosa profonda, mi piace molto, è fantastico Preethaji. Allora, puoi spiegarci di questi 4 Sacri Segreti, insomma puoi parlarci un pochino di questo libro?

Preethaji: beh si certo. Allora, questo libro è una visione di Krishnaji e di me nel portare la spiritualità o la trasformazione nella coscienza delle persone a livello globale, nella società nel suo complesso, nella sua corrente principale. La trasformazione finora è stata limitata a piccole comunità di ricercatori ma quello che noi vogliamo, quello che noi intendiamo, quello che la nostra visione di questo libro è di portarla alle persone normali, nelle famiglie, nei posti di lavori, per creare una differenza nelle organizzazioni, nelle famiglie.
Ci sono 4 Sacri Segreti che noi condividiamo con il mondo, ma padroneggiare i 4 Sacri Segreti della visione spirituale, il primo di questi 4 Segreti vi permetterà di ridefinire completamente il vostro scopo. Otterrete un perfetto equilibrio fra mondo interiore ed esterno. Padroneggiare il secondo dei 4 Sacri Segreti della verità interiore vi darà la capacità di uscire da stati mentali stressanti e nel fare esperienza di bellissimi stati di coscienza e da quei bellissimi stati creare una vita con delle relazioni che ti arricchiscono e probabilmente una ricchezza e una prosperità sostenute nel tempo. Nel terzo Sacro Segreto, padroneggiando il terzo Sacro Segreto dell’accedere all’Intelligenza Universale, voi andrete oltre la strategia, vi portate oltre i trucchetti che utilizziamo di solito per risolvere le situazioni della vita e accediamo ad un potere che va oltre la nostra mente accedendo alla coscienza e aprendo la vita al fare esperienza di ondate di nuove idee, nuove intuizioni e vi portate in un regno degli accadimenti e create sincronicità nel mondo intorno a voi.
E padroneggiando il quarto Sacro Segreto, il quarto Sacro Segreto della giusta azione spirituale, avete uno schema, un modello, uno stampo per superare i dilemmi della vita quotidiana. Il sì o il no, stare insieme a separarsi, persistere o resistere, rinunciare a continuare, eccetera, noi siamo sempre di fronte a questi dilemmi nella nostra vita, a questi temi. Con il quarto il Sacro Segreto della giusta azione spirituale voi acquisite a una immensa chiarezza e una grande convinzione sull’azione che voi perseguirete nella vita. Quindi questi sono i 4 Sacri Segreti e sono pensati perché voi fate un’esperienza di uno stato trasformato di coscienza e perché possiate anche fare esperienza o creiate una realtà trasformata.

Giornalista: beh, grazie molto per avere condiviso queste 4 cose, mi piace molto, allora io so che ci sono molti ascoltatori che….. 

Kumarji: allora vorrei fare una pausa qui, il resto lo ascolteremo la prossima settimana. Penso che abbiate avuto chiarezza ora su quelli che sono i 4 Sacri Segreti. Il primo riguarda la visione spirituale, il secondo Segreto riguarda la verità interiore, il terzo Sacro Segreto è come accedere all’Intelligenza Universale e il quarto è la giusta azione spirituale. Quindi questi 4 Segreti sono gli insegnamenti che getteranno una incredibile luce sulle situazioni della vostra vita. Alla luce di questi insegnamenti, quando voi potrete osservare la vostra vita, vi darà molte intuizioni sulla vostra vita e inoltre comprenderete come trasformare il vostro stato interiore dalla sofferenza a un bello stato. 
Quindi, senza che qualcuno lo sappia ciò che un insegnamento può fare per voi, semplicemente il continuare a cogliere insegnamenti e insegnamenti ovunque, sarà solo conoscenza se noi non sappiamo cosa può fare per noi, e non è di grande utilità. Ecco la ragione per cui, una delle ragioni per cui io enfatizzo e sottolineo il motivo per cui è importante impararle in modo che possiate sapere come e quando usarle. È inutile raccogliere tutto e non sapere come utilizzarlo, ok? Questo è molto, molto importante. Anche se noi impariamo solo un pochettino occorre che sappiamo esattamente come applicare questo nella nostra vita quotidiana e che cosa possiamo trarre da ciò e come possiamo risvegliarci e come possiamo aiutare noi stessi e aiutare gli altri. Ok? Allora, è molto importante che impariamo questo per andare ancora una volta in questo. Che cosa questi risvegli della coscienza significano effettivamente nella vostra vita quotidiana dal punto di vista pratico? 
Ascoltiamo ancora una volta da Preethaji. Perché noi potremmo anche pensare “ho capito”, mai il fatto è che fintanto che noi non ascoltiamo con molta attenzione, non ci colpisce, non ci coglie esattamente quello che veramente accadrà per noi quando una particolare dimensione della coscienza viene risvegliata, quando un particolare viaggio della vita comincia, cosa succede esattamente a voi? Non lo sappiamo bene. Ecco perché ancora una volta possiamo ascoltare Preethaji su cosa accade a un individuo quando la sua coscienza viene risvegliata. Perché noi stiamo cercando una vita che sia guidata da una coscienza risvegliata, una coscienza risvegliata alla calma, alla connessione e alla creazione o creatività.
Allora vogliamo ora andare ad ascoltare Preethaji?

 Il Campo dell’Abbondanza

Preethaji: Il Campo dell’Abbondanza è un aggiornamento della coscienza e un viaggio esperienziale. Unitevi a me per un’esperienza immersiva di 4 giorni. Il Campo dell’Abbondanza è un’immersione potente, piena di energia in un bellissimo stato di coscienza. In questo corso io vi guiderò verso intuizioni rivoluzionarie, nelle 4 aree primarie della vita che sono: l’amore per sé, le relazioni intime, fare i genitori, creazione della ricchezza e leadership, saper guidare. Scoprirete soluzioni spirituali per superare le sfide della vita e realizzare i desideri sinceri. Il Campo dell’Abbondanza non è l’istruzione di strategie, non è il cambiare la vostra psicologia, è un risvegliarvi al potere ultimo, al potere di uno stato espanso di coscienza. In questo viaggio di 4 giorni io vi guiderò a fare l’esperienza di 3 bellissime stati, 3 bellissimi stati di coscienza. Il primo aspetto della coscienza del bellissimo stato è la Coscienza Calma. Perché è importante che questo aspetto fiorisca in voi, del bellissimo stato e come vi impatterà, voi e la vostra vita? Molte persone vivono la propria vita con un senso di claustrofobia interiore, potreste sentirvi affollati nella vostra mente, lottando per ottenere un po’ di calma. Con questo senso di rimpianti e di altre cose del passato che ritorna in voi, vi sentite bloccati, vi sentite cristallizzati come il ghiaccio e vorreste superare le rigidità del passato e fluire come l’acqua. La paura del fallimento o del rifiuto spesso vi rende titubanti e incerti come un gatto che sta sopra a una staccionata.  Quando vi risvegliate a un bellissimo stato della calma coscienza, farete esperienza di una spaziosità interiore immensa, la vita appare senza sforzo, allora emerge una calma convinzione sul creare un bellissimo destino che non richiede una ripetizione, affermazione continua, del vostro percorso. Nel mondo esterno quando voi vi risvegliate alla Calma Coscienza, non c’è più un guardare indietro. Come un fiume che scorre verso l’oceano, la vostra vita automaticamente fluisce solo verso un maggiore ordine, benessere ed espansione. Questo è qualcosa che va oltre le parole è un accadimento sacro in cui vi portate in una Calma Coscienza durante la meditazione Sacra del Campo Illimitato.
Questo passaggio dal fare ossessivo all’essere nel beato essere, vi trasforma verso una Coscienza Calma il vostro bambino interiore guarisce, amate la vita e celebrate la vita. Il vostro conflitto interiore si dissolve e per la prima volta vi risvegliate a un profondo senso di accettazione e di rispetto per voi stessi. 
La seconda dimensione del bellissimo stato è una Coscienza Connessa che da 2 frutti: diventate una persona che ama con il cuore e un mentore risvegliato o un genitore risvegliato. 
Molte persone vogliono trovare il giusto partner della vita, non è insolito andare verso il romanticismo o l’essere compagni, amici, ma qual è la persona con cui possiamo stare a nostro agio, con cui non c’è pressione di stare in un particolare modo ma piuttosto l’emozione di stare insieme e un profondo apprezzamento per l’altro? Chi è che non ha desiderato di trovare questo amore?
Però questo amore non deriva solo dal fatto che si hanno le stesse passioni, gli stessi gusti, ciò accade quando 2 persone si risvegliano a un bellissimo stato di connessione. Per un momento fatevi questa domanda: avete veramente scoperto cos’è amare senza sapere cos’è amare? Senza effettivamente vivere uno stato di amore, come fate ad aspettarvi di mantenere il vostro o la vostra compagna con voi?
In questo viaggio della vita vi guiderò verso un bellissimo stato d’amore, connessione, a partire dal quale voi attrarrete le giuste persone e le attrarrete per la vita perché senza risvegliarvi all’amore anche la giusta persona diventa la persona sbagliata per noi con il passare del tempo.
Il vostro terzo viaggio della vita è diventare un genitore risvegliato un mentore risvegliato. Essere un genitore o un mentore risvegliato è un grandioso contributo per creare una migliore organizzazione, un bellissimo futuro o una grande opera. Essere un genitore o essere un leader che è in una posizione di autorità è uno spazio di grande potere e anche di grande responsabilità. Voi siete come uno scultore di un grande capolavoro, come genitore voi avete il potere di dare a questo marmo una forma. Ogni bambino è unico, potete solo dargli la direzione verso il suo destino basandovi sulla unicità di vostro figlio. Come ogni scultore crea un capolavoro nel fare la vostra creazione, la creazione fa voi. Per essere un leader che può alimentare la sua squadra, nella mia visione, è un’arte molto segreta che bisogna imparare e praticare e la deve fare ogni essere umano consapevole. Questa è un’istruzione che non vi dà nessuna scuola o università finora e non la potete trovare in qualche libro o neanche in qualche libro che insegna a fare i genitori perché vostro figlio è unico, è un essere vivente, è differente dagli altri ed è speciale, e ogni organizzazione è unica, ogni squadra è unica. Nessun libro per quanto grande può vedere lo scopo di fare una squadra coesa. Nella mia visione, la maggior parte dei manuali vi insegnano a gestire i figli e vi insegnano a gestire la vostra squadra in modo che vi danno meno problemi, in modo che siano più accondiscendenti e siano più facili da gestire con meno sforzo e meno tempo. Tuttavia per creare un impatto che possa creare la differenza occorre risvegliarsi a uno stato trasformato dell’essere. Ecco perché io vi guiderò verso un regno magico degli accadimenti, voi diventerete un genitore risvegliato o un mentore risvegliato, con una presenza potente, creerete un triplice impatto. Primo, da questo stato dell’essere voi vi sintonizzate e alimentate degli esseri umani felici, poi portate grande innovazione nella vostra squadra e ai vostri figli grande creatività, oltre gli standard abituali e poi trasformate l’atmosfera al lavoro e a casa. Il terzo aspetto di una Coscienza di un bellissimo stato è la Coscienza Creativa. Qua voi diventate un creatore consapevole della ricchezza, la creazione della ricchezza o l’abbondanza finanziaria è uno degli argomenti discussi nel mondo, forse vicino per quantità solo a quello in cui si parla di Dio. 
Vi guiderò in un viaggio di vari livelli progressivamente portandovi in profondità nel percorso del purificare tutto ciò che è distruttivo e aprendo le porte a grandi cose benevoli e a una grande abbondanza finanziaria. In questo aspetto del viaggio io vi guiderò tramite una intuizione fenomenale e un grande cambiamento filosofico per diventare un creatore consapevole della ricchezza e da lì in poi vi guiderò tramite un processo mistico potente in cui voi vi staccherete dalle disarmonie riguardanti la ricchezza e vi pulirete dagli ostacoli per poter avere Coscienza della Ricchezza. Una volta che la vostra Coscienza è ripulita e ben preparata io vi guiderò verso una meditazione potenza del Campo Illimitato per risvegliarvi alla dimensione creativa della prosperità. Diventerete una persona che ha un impatto profondo sulla ragnatela della vita. Lasciate che vi faccia ora qualche domanda e permettete al vostro cuore di rispondere. Questo viaggio varrebbe la pena se l’unico frutto che potete ottenere da esso è di guarire una profonda ferita del passato e di farvi ritornare a una grande fiducia e a una nuova mente? Vi imbarchereste in un simile viaggio? Dite pure di sì se deriva dal vostro cuore, se lo sentite nascere dal cuore. Varrebbe la pena per voi se poteste aiutare vostro figlio a fiorire in un essere più gioioso e senza paura? Dite si se viene dal vostro cuore. Varrebbe la pena se l’unico dono che vi dà è di scoprire che cos’è l’amore, non come un’idea, ma come una effettiva esperienza, come un bellissimo stato dell’essere che poi vi attirerà le giuste persone nella vita? Dite si se lo sentite nascere dal cuore. Varrebbe la pena per voi se l’unico dono che vi portate a casa è la dissoluzione degli ostacoli verso l’abbondanza dagli stati più profondi della vostra coscienza e l’apertura per voi a un magico flusso di ricchezza e creatività, dite di sì se deriva dal vostro cuore. Allora, ci vediamo lì al Campo dell’Abbondanza. 
Il Campo dell’Abbondanza vi posso assicurare che sarà un viaggio delizioso e indimenticabile di profonde intuizioni, di potenti meditazioni e di processi mistici con una base scientifica. 
La O&O Accademy, Preethaji fondatrice dell’O&O Accademy, al Campo dell’Abbondanza. 
Maggiori informazioni sul sito: https://www.oo.academy/

Kumarji:Ora chiudiamo gli occhi per qualche minuto. Se avete questa cosa che avete sentito nel cuore, che avete detto di sì, allora manteniamo questo intento, questa intenzione per tutti i partecipanti che vogliono andare al Campo dell’Abbondanza, che possano partecipare, che ricevano tutti questi meravigliosi doni nelle proprie vite. Allora manteniamo questa intenzione e connettiamoci con l’Intelligenza Universale. Ora, chiudiamo gli occhi. Portate la consapevolezza al centro del cuore, inspirate ed espirate, sentite la presenza dell’Intelligenza Universale, mantenete l’intenzione di imbarcarvi in un simile viaggio. Per un momento dimenticate tutte le limitazioni che avete, che sia il tempo, i permessi, le risorse o qualunque altra cosa sia, per un attimo, dimenticate tutto ciò, focalizzatevi solo sull’essere presenti, sull’essere presenti per questo viaggio e processo di apprendimento e imbarcandovi in questo viaggio. Esprimete gratitudine all’Intelligenza Universale per avervi fatto imbracare su questo viaggio e per portare un upgrade della coscienza, un aggiornamento, per farvi risvegliare, per fare sì che la Coscienza Risvegliata sia la forza motrice della vostra vita per creare sincronicità e magie per voi e per le persone amate.
Fate un respiro profondo e mentre espirate rilassate le mani. Fate un altro respiro profondo e rilassate i muscoli del viso e fate un dolce sorriso e ora gentilmente e dolcemente aprite gli occhi.

Quindi potete contattare gli organizzatori per qualunque tipo di aiuto. 
Ci vediamo la prossima settimana e grazie molte per avere partecipato. Namaste.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...