Diventa un Ekam Peace Maker!

Il Festival della Pace che si svolgerà a Ekam dal 12 al 22 Settembre, è un appuntamento per tutti quelli che hanno la visione di un mondo in pace.

Ekam World Peace Festival è il nostro contributo alla creazione di un mondo bello e armonioso. È un momento importante in cui centinaia e migliaia di persone in tutto il pianeta mediteranno insieme per provocare un massiccio cambiamento nella coscienza umana. Il World Peace Festival si svolgerà dal 12 al 22 settembre nel sacro recinto di Ekam.

Il 22 settembre, al culmine del festival, persone provenienti da tutto il mondo si raduneranno in Punti di Energia di Pace in gran numero e si collegheranno al fenomeno di Ekam. Ekam amplificherà le immense energie di pace generate dalla meditazione di queste moltitudini di persone e determinerà un’immensa trasformazione nella coscienza collettiva umana. Ciò si manifesta come maggiore gentilezza, maggiore armonia e maggiore ordine nel nostro mondo.

Il tuo contributo

Puoi essere uno strumento di pace in un mondo lacerato da conflitti e miserie. Un individuo pacifico crea un mondo pacifico. Ekam World Peace Festival ti offre un’enorme opportunità di essere un “pacificatore”, influenzando la vita delle persone intorno a te e contribuendo alla trasformazione della coscienza del mondo. Ogni Peacemaker ha la possibilità di creare un Peace Energy Point dove un minimo di 23 persone si riuniscono per meditare per la pace nel mondo.

ekam PEACE MAKER

Puoi dare il tuo contributo in diversi modi: il più semplice è diventare un Peace Maker, o Creatore di Pace, semplicemente registrandoti sul sito e compilando il form con i tuoi dati: https://www.ekamworldpeacefestival.com

Il nostro viaggio per diventare un Creatore di Pace inizia con noi stessi. Stiamo vivendo le nostre vite in uno stato di pace – pace con noi stessi, pace con le nostre famiglie, pace con il mondo di cui facciamo parte?

Come Creatori di Pace avremo una trasformazione magica nella coscienza, nella nostra connessione con noi stessi, le nostre relazioni e il mondo che ci circonda. O&O Academy rendere possibile questa trasformazione per ogni Creatore di Pace, attraverso sessioni online settimanali.

A sua volta un Creatore di Pace cresce nella coscienza offrendo benedizioni di pace a quante più persone possibile, toccando e trasformando le loro vite.

PEACE ENERGY POINTS

Se hai una passione per la pace e vuoi essere un attivista, e hai a disposizione uno spazio in cui radunare un piccolo gruppo, puoi creare un Punto di Energia di Pace, specificandolo nel form sul sito https://www.ekamworldpeacefestival.com.

I Peace Energy Points sono raduni di almeno 23 persone o più che creano campi potenti che possono avere un effetto a catena, potenzialmente spingendo l’umanità in un bellissimo stato di pace. I punti di energia della pace sono in risonanza con il potere di Ekam e l’impatto cumulativo porta i partecipanti a sperimentare stati di coscienza trascendentali.

Creare un Punto di Energia di Pace intorno a casa tua è il miglior servizio che puoi rendere alle persone e alla società nel tuo intorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...