Community Call 17/02/2019

Field of Abundance

Namaste a tutti e benvenuti a questo incontro europeo di collegamento zoom, siamo molto felici di dare il benvenuto a tutti voi insieme con la O&O Accademy. Questo è un momento molto sacro e prezioso per tutti noi. La O&O Accademy è una scuola di filosofia e meditazione per la trasformazione della coscienza umana. La O&O Accademy è posizionata nel sud dell’India, a Golden City. Quindi quest’incontro di stasera vi viene fornito e offerto dal membro del corpo docente della O&O Accademy, Narasimha Kumarji e quindi per favore diamogli tutti un caloroso benvenuto e diamo un caloroso benvenuto anche a tutte le persone in questa call.

Kumarji: Namaste, benvenuti. Benvenuti alla community call europea. Penso che siano passate due settimane da quando ci siamo visti l’ultima volta con me. Come state tutti quanti? Come state voi tutti? nessuna risposta? Qualcuno dice che sta bene. Lo schema, il formato di questo incontro oggi vorrei cambiarlo rispetto all’abitudine, la ragione per cui non vi ho potuto vedere la scorsa settimana è che stavo facendo lezione a un corso del FOA, del Campo dell’Abbondanza in Florida che ha avuto luogo appunto la scorsa settimana e quindi ho pensato che sarebbe carino magari condividere alcune delle mie esperienze di quello che mi è accaduto al FOA in Florida. Siete interessati a saperlo? 

Isabelladice “Si per favore, dici qualche cosa al riguardo”. 

Kumarji: Quindi prima andare in questi dettagli, facciamo un po’ di condivisione. E eventualmente anche una o due domande, quelle che saranno, vi darò delle risposte e poi oggi, invece dell’insegnamento e della meditazione, vorrei andare a parlare del Campo dell’Abbondanza, come si è sviluppato e qual è l’impatto per l’intero gruppo di persone che sono venute a partecipare e come ogni individuo, è uscito da quella hall come una persona trasformata. Mi potreste chiedere come faccio a esserne così sicuro, perché più o meno l’intero gruppo con cui meditavo, meditavano con me tutti insieme. Quindi c’è stato quasi un mese di meditazione, quindi affinché voi abbiate un’idea chiara, l a O&O Accademy sta qui per assicurarsi di essere presente alle persone con cui si lavora e per essere sicuri che l’altra persona abbia veramente un cambiamento importante e venga trasformata. Quindi, prima di entrare in questi dettagli, diamo un po’ di spazio a chi vuole fare una condivisione. Ci sono alcune persone che mi hanno mandato una condivisione quindi lasciate che vada a vedere un attimo chi mi ha mandato questo. Una persona, Inga dalla Svezia, vediamo se è qua. 

Inga: ”Si, sono online, ci sono” Kumarji: “Puoi raccontare quello che mi hai scritto” Inga: “Oh, ho scritto così tante cose, quindi si, ti posso dire qualche cosa al riguardo. Io mi sento molto, molto bene, è da molto tempo che sto bene e posso anche vedere che con la mia famiglia e anche con i miei clienti e anche con le persone che incontro, è una sensazione adorabile dentro di me, è una sensazione di leggerezza e sento anche molto amore in continuazione, che cosa potrei dire, è veramente qualche cosa di piacevole. Ho sempre fatto le meditazioni da quando abbiamo cominciato e quindi la faccio ogni mattina (Meditazione della Soul Sync) e sento che mi aiuta molto e quindi questa meditazione è veramente buona, efficace e anche dopo essere stata a Ekam, anche dopo il FOA di Lindau, e anche dopo il Festival di Ekam della Pace in dicembre (qua secondo me c’è un errore, il festival di dicembre era dell’illuminazione, quello della pace era in agosto), si mi ha fatto così bene per me e anche per il mio corpo, lo riesco davvero a percepire, quindi è veramente qualcosa di straordinario.

Kumarji: fantastico, scusate se non riesco a mostrarvelo ma ci sono tante persone. Qualcun altro vuole condividere? Si, Karin. Si, vai avanti.

Karin: mi sentite? La mia intuizione la scorsa settimana è stata che ogni volta che sento una mancanza di amore o di rispetto, ho notato che forse sono io che devo dare più amore e più rispetto e questo è la modalità che cerco di seguire adesso, quando voglio avere più amore, devo dare più amore e questi tipi di insegnamenti mi aprono di più il cuore e quindi è anche più facile dare amore. Avevo scritto qualche cos’altro ma non ho il testo con me. Ok.

Kumarji: si, è abbastanza per questa settimana. Qualcun altro che vuole condividere ancora? nessuno? 

Kumarji: Si. Si ti sentiamo
Persona: posso condividere io? Mi sentite? Ho avuto un’esperienza interessante, stavo pensando a una signora che lavorava per mio nipote qualche anno fa e vive nel posto in cui vivo io e poi sabato mattina stavo facendo la Soul Sinc e al pomeriggio volevo andare a fare acquisti e la prima persona che ho incontrato nel negozio è stata questa ragazza, è stato un incontro importante che ci ha rese così felici vederci così l’una con l’altra, sai ci siamo abbracciate, date un bacetto così, mentre entravamo in questo negozio per fare la spesa e erano diversi anni che non la vedevo, quindi era passato parecchio tempo e l’ho invitata a cena ed è venuta due sere fa e durante la cena, tutta la conversazione ha fatto sì che io le mostrassi la ‘mente serena’ insieme con le altre meditazioni e quello che lei mi aveva detto nel negozio è che aveva dei problemi con la persona con cui viveva e durante l’incontro di ieri le ho dato il Prana Deeksha e lei stava pensando a quello vorrebbe e lei ha detto “non riesco neanche più a rintracciare i miei pensieri di rabbia, sene sono andati via”. Io so veramente quello che voglio adesso, voglio dei contatti con questa persona e con la famiglia e quindi è come se una cosa dopo l’altra si mettessero in fila come in una una bellissima esperienza.

Kumarji: molto bello. L’ultima condivisione, se volete c’è posto. Una o due.

Daiga: Io posso condividere. Volevo condividere che appena sono entrata nella meditazione del Campo Illimitato mi sono sentita fisicamente a Ekam, il Campo Illimitato è stato fortissimo, potentissimo di oggi, è stato come essere presente al Festival, è stato incredibile. Appena io sono entrata nel Campo Illimitato, la mia coscienza è andata a un livello profondo, è stato molto forte. Sono un po’ confusa. È stata perfino più forte, la meditazione del Campo Illimitato, della volta precedente, la Coscienza ora, ho riconosciuto che ero fisicamente a Ekam e quando è finito il Campo Illimitato mi è venuta questa cosa “io sono libera” e potevo anche sentire la Coscienza della O&O, bellissimo, sentivo qualcosa sulla parte superiore della testa.

Kumarji: bellissimo. Quindi oggi si da il caso che sia il decimo anniversario di Ekam, il che significa che sono quasi dieci anni da quando è stato aperto Ekam, anche se è vero che è stato riaperto, su larga scala il 19 febbraio dell’anno scorso, quindi oggi, in questa occasione favorevolissima, Krishnaji e Preethaji hanno offerto una meditazione del campo illimitato che è stata trasmessa in tutto il mondo via internet e Daiga ci ha raccontato la sua esperienza durante la sua trasmissione dal vivo della meditazione del Campo Illimitato con Krishnaji e Preethaji. Quanti di voi hanno potuto partecipare alla meditazione del Campo illimitato? Hum, parecchi, fantastico. C’è un’ultima persona che vuole testimoniare quello che gli è accaduto? Si Liliana c’è, vorrebbe raccontare. Si, vai pure.

Liliana: anche per me è stata un’esperienza molto, molto forte. L’esperienza è iniziata già quando ci stavamo preparando, ero già lì, è difficile spiegarla a parole, ma c’era questa sensazione di vastità e c’erano alcune altre cose che io ho compreso durante quel momento, che mi sono state mostrate o che mi sono state dette e una di queste è stata che nel profondissimo di me stessa, io vedevo il corpo come qualcosa di confinante, io venivo da questa vastità e il corpo mi limitava e quindi nonostante quello che io pensavo di aver fatto per anni perché pensavo di essermi presa cura, in realtà non l’avevo veramente onorato e rispettato e quindi è stato un po’ come se il messaggio fosse ‘onora e rispetta il corpo e prenditi massima cura di esso’ e inoltre mi è stato mostrato, come se stessimo volando e stavano rafforzando le mie ali per essere veramente in grado di portarmi in alto e mi è stato mostrato che ero totalmente accudita in ogni momento ed ero guidata e mi veniva dato esattamente quello che mi occorreva in ogni momento. E tutto questo veniva fatto con un grandissimo amore, cura e anche con una grandissima precisione, effettivamente una grande precisione e c’era tantissima gratitudine per tutto questo e inoltre mi è stato mostrato che il mio scopo qui, mi è stato mostrato il mio corpo qui sulla terra che veniva completamente adempiuto durante questa vita. Beh, si queste sono probabilmente le cose più importanti che adesso posso ricordare, è stato veramente indefinita, la descrizione che io ho è come se fossi fusa, è come se tutto quanto si fosse fuso insieme, grazie molte.

Kumarji: fantastico, molto bello. Quindi andiamo a vedere un paio di domande che mi sono state mandate. Questa è di Mary Andstrong, questa domanda: grazie molte per il tuo aiuto nel mio viaggio, la relazione mi ha permesso di vedere il condizionamento e di vedere il mio stato più chiaramente dal momento in cui io ho chiesto la benedizione ho potuto continuare con entrambe le classi, le lezioni e pregare…               allora cambiamo domanda, questa non lo era, questa è la domanda di 

Sciulamit: la mia decisione di fare il B.L. L’essere senza Limiti, nonostante la mia situazione finanziaria è stata per espandere le mie limitazioni. Io ho avuto i soldi ma, vedendo il livello di stress di mio figlio maggiore, mi ha messo in difficoltà e perché vedevo la tensione che sia allargava anche all’altro figlio, mi sono sentita totalmente fuori dall’integrità perché avevo paura di essere scoperta e quindi il mio essere non ha potuto essere benedetto da questa situazione e ho chiesto al mio insegnante di riferimento e mi ha detto che è meglio non andare ora e da un lato bisognerebbe stare in linea con il volere dell’intelligenza universale, dall’altro lato sento che le persone intorno a me possono avere un forte impatto su di me e sula nazione e quindi decidere in questo stato di conflitto se andare o non andare a questo corso B.L. 

Kumarji: vedo che sei nel conflitto, rimuovi tutte le altre storie che ci stanno intorno, qual è la situazione, qual è quest’altra situazione, chi mi ha detto di andare, chi mi ha detto di non andare, il fatto è: sta avvenendo un conflitto nella tua testa, questo è il fatto. Tutto ciò che devi fare è: devi portare attenzione a questo conflitto, se tu porti attenzione a questo conflitto, ciò che accade è che il conflitto cesserà. Ti potresti portare da uno stato di sofferenza a un bellissimo stato e a partire da quel bellissimo stato tu avrai chiarezza e sarai in grado di prendere una decisione intelligente. Ciò che occorre che tu faccia ora e ciò che tu non devi fare non deve essere dettato da nessuno nella tua vita, se tu cerchi di seguire quello che devi fare o quello che non devi fare, come un qualcosa che ti viene detto da qualcun altro, in realtà voglio dire, tu non stai effettivamente seguendo il tuo cuore ma piuttosto stai seguendo una sorta di ideale, o una fede cieca, quindi la O&O Accademy non suggerisce di fare questo, la O&O Accademy ti suggerisce di portare attenzione al tuo stato interiore, trasformare il tuo stato interiore, dalla sofferenza a uno stato bello o diventare libera dal conflitto e di fare una decisione e andare avanti con la tua azione, questo è quello che ti possiamo suggerire, quindi noi siamo persone buone come te e siamo persone anche con i nostri limiti, non è che siamo più connessi di altri per cui devi ascoltare qualcuno, su questo è importante avere molta chiarezza. Quindi, un conto è che noi viviamo in stati elevati di coscienza, possono fare delle buone decisioni sulla propria vita, non sulla tua vita, quindi, tu è importante che sei in un alto stato di coscienza per fare delle decisioni giuste sulla tua vita, quindi è importante avere chiarezza su questo. Se uno dice un insegnante, ascolto semplicemente quello che dicono e segue quello che dicono, non è il massimo, l’importante è portare attenzione al tuo stato interiore, trasformarlo, portarti in un bello stato di coscienza, quando tu senti la connessione, prendi una decisione tu per la tua vita, tu sei quella che è giusto che faccia una decisione su quello che vuoi e su quello che non vuoi fare e di conseguenza poi ti comporterai, tutto l’universo si allineerà e farà si che tu abbia quello che vuoi, diversamente tu ti limiti semplicemente alle decisioni di qualcun altro, ti è chiaro Ciumal Sciulamit? non sono sicuro che sia collegato oppure no. Un’altra domanda da Karindall’Austria: ci sono dei giorni in cui, fortunatamente non molti, in cui io non mi sento amata o sento una mancanza di rispetto e allora chiedo a me stessa qual è la mia parte, il mio percorso, la risposta normalmente è che l’ego sta dominando oppure io sono colei che non è in grado di dare abbastanza rispetto amore. Quando io sono consapevole delle situazioni di vita, delle persone, ecc.. e che rispecchiano il mio stato interiore, io so che posso cambiare la situazione, trasformando il mio stato interiore. Ogni volta che io sento un bisogno di maggiore amore, gioia o rispetto, forse sono io che devo dare più amore, gioia o rispetto, soltanto così queste cose si possono manifestare nella mia vita, è così? vorrei chiarificare questa cosa. Kumarji:questa è una conclusione molto sbagliata. Solo perché tu hai compreso che il mondo esterno è un riflesso del mondo interno, se tu cambi il tuo mondo interno, si trasforma la situazione esterna, fino a qua è tutto giusto, quindi quando tu hai una condizione dentro di te molto fastidiosa, quando senti mancanza di amore, oppure senti un’ossessione, una bramosia di amore e di rispetto di te stessa, tu sei in uno stato di sofferenza, quando qualcuno è in uno stato di sofferenza, lui o lei sarà solo ossessionato da se stesso in quel momento, il che significa che tutto il suo pensare sarà focalizzato soltanto su se stesso o se stessa.In un simile stato sei totalmente disconnessa. In un tale stato di disconnessione è impossibile dare gioia, amore o rispetto a chiunque perché tu non ti puoi occupare o pensare di nessun altro se non di te stessa, quindi avendo questi ideali o idee sbagliate, se io voglio amore devo dare amore, se tu non hai amore, come puoi saper dare amore? Quando tu stessa stai bramando per avere amore, se tu non hai pane per la tua cucina per mangiare e sei affamata, pensi che andrai a donare pane a un medicante per la strada? Per avere più pane? È una cosa del genere, quindi la prima cosa, quello che tu devi fare è la O&O Accademy, vorrebbe che tu dica “si, portare attenzione alla tua verità”, la tua verità è che sei in uno stato di sofferenza in quel momento, se tu porti attenzione a questo e poi, quando tu arrivi ai corsi all’Accademy imparerai molti insegnamenti di saggezza, principi direttamente da Krishnaji e Preethaji, quindi gli insegnamenti ti daranno un’intuizione, una chiarificazione della tua situazione di vita. Quando tu porti attenzione alle tue situazioni di vita, alla luce di questi insegnamenti tu avrai una chiarezza nelle tue situazioni di vita e questi tuoi lampi di chiarezza risolveranno i tuoi stati di sofferenza e li trasformeranno in stati bellissimi, di calma, pace, gioia, qualunque cosa sia, da quello stato bellissimo, se tu puoi connetterti alla tua vita o se ti puoi connettere alle persone o se ti connetti alle situazioni che tu hai beh, tutto l’universo sarà pronto ad aiutarti oppure tu stessa avrai molta chiarezza su come risolvere le sfide, le difficoltà o su come cambiare le situazioni. Quindi se io faccio questo, dici, ottengo di più, ma come puoi fare se non ce l’hai, quindi vedere la verità per come è, è molto importante, non cercare di portare questi ideali o qualche tipo di idea che se faccio questo succede quell’altro, non funziona così, quindi la prossima parte della domanda funzionava così: io non mi aspetto niente dagli altri … (salto della linea) … un’altra conclusione sbagliata, quindi io non posso fare nulla e quindi non mi aspetto nulla dagli altri, quando sei in uno stato simile di sofferenza, non sei in connessione ma sei in disconnessione, in una simile disconnessione, tu puoi ricordare l’intelligenza universale come concetto, ma non ti puoi connettere e perché connetterti hai bisogno di uno stato di connessione, ciò che è molto importante è che prima di tutto devi trasformare il tuo stato interiore, il che significa che devi portare attenzione al tuo stato interiore, alla luce degli insegnamenti che hai imparato, poi lo stato di sofferenza si dissolverà e emergerà un bellissimo stato e ti porterà dalla coscienza dell’io alla coscienza dell’uno e mentre di porti dalla coscienza dell’io alla coscienza dell’uno tu effettivamente sarai in grado di connetterti alle tue situazioni e accadranno delle magie. Quindi portando attenzione alla tua veritàè la cosa più importante, significa portare attenzione al tuo stato, condizione interiore alla luce degli insegnamenti, il che effettivamente risolverà o trasformerà il tuo stato di sofferenza in un bello stato, questa è la cosa principale da fare prima di prendere qualunque decisione o di fare qualunque azione, è chiaro per tutti voi? Si? Per favore fate un segnale perché ho messo tutti muti. Mi sentite? Ok.

Quindi adesso un po’ di condivisioni di alcune delle mie esperienze e un po’ di condivisioni di alcune cose che ho imparato nel Campo dell’Abbondanza (Field Of Abundance – FOA) in Florida. Quindi, è un posto bellissimo e cosa ancora più importante, ci sono quasi più di 350 partecipanti al corso del Campo dell’Abbondanza e la maggior parte delle persone, più di 240/250 sono assolutamente nuovi, non conoscevano nulla della O&O Accademy, ovviamente gli altri erano già venuti alle Community Calloppure avevano partecipato alla Sorgente e Sincronicità, oppure erano già stati al Campo dell’Abbondanza, perché alcuni sono ritornati a rifare il Field Of Abondance perché hanno detto per quanti campi dell’abbondanza ci siano in questa nazione noi vogliamo venire a tutti perché la conoscenza, la saggezza, l’esperienza che noi otteniamo non ha eguali. 
Ora lasciate che vi racconti come tutto è avvenuto. Quindi era una sede molto prestigiosa, chiamata ‘Bucartan’, più o meno tutti erano arrivati in questa sede o in questo Hotel già il giorno prima, quasi tutti, quindi ci incontravamo l’uno con l’altro, non ci conoscevamo tanto ma la mattina dopo tutto quanto è cominciato in giornata intorno alle nove di mattina e ovviamente Preethaji, come al solito, è entrata dando un caloroso benvenuto a tutti e che ci crediate o no, io ero stato al FOA (il Campo dell’Abbondanza) l’anno scorso a Lindau, molti ti voi lo conoscono, c’erano, era un posto grandioso e bello, vero? Questa volta, quando Preethaji ha condotto il Campo dell’Abbondanza, è completamente nuova la cosa, nel senso che lo schema era lo stesso, quindi c’era: la Coscienza Calma, la Coscienza Connessa e la Coscienza creativae quindi ci sono stati questi 3 risvegli a questi 3 diversi tipi di Coscienza, ma l’approccio di come Preethaji ha effettivamente diretto tutti per portarli in queste tre bellissimi risvegli della Coscienza, è stato completamente differente e bellissimo. Quindi affinché voi abbiate un’idea abbastanza chiara di che cos’è questo Campo dell’Abbondanza, questo FOAè un programma di 4 giorni, qualcuno di voi sicuramente lo conosce già, in cui, alcuni insegnanti della Accademy, vengono nelle vostre nazioni e dirigono il programma capeggiati da Preethaji, la fondatrice, quindi tutta la cosa viene gestita da Preethaji, in questo Journey, questo viaggio di 4 giornici sonoquelli che vengono chiamati i 4 segreti sacrie anche i 5 viaggi della vita eci sono 3 risvegli della Coscienza, questo è quello che accade nel complesso a un individuo che va a fare il Campo dell’Abbondanza
Quindi Preethaji ha cominciato il primo giorno, che ci crediate o no, ha dato inizio al primo giorno, di solito la gente non riesce a reggere l’attenzione per 40/45/50 minuti, molto di più, ma la prima sessione è durata 3 ore quasi e nessuno si è reso conto che erano 3 ore, le persone erano ancora totalmente assorbite dalle sue parole, non c’era una persona che si muoveva, potete immaginare quello che è stato il contenuto, quale è stata la potenza, la forza, quando qualcuno si è portato nella Coscienza dell’Uno e come può essere stato per un uomo e per una donna e come ci si può potenziare stando a questo corso, vi posso  dire soltanto che ha avuto dei messaggi incredibilmente potenti e delle intuizioni profonde, e poi ovviamente, c’è stata la prima pausa e poi Preethaji ha guidato l’intero gruppo nel primo viaggio della vita e alla fine della giornata Preethaji ha portato questo enorme gruppo a fare unameditazione del Campo Illimitato per risvegliare la dimensione calma della Coscienza dentro di loro. Scusate, la prima serata Preethaji ha preso un Sankalpa (un Intento sacro) e a tutti quanti è stato dato un Deeksha, una benedizione, affinché si potessero risvegliare alla connessione con l’Intelligenza Universale. Le persone nuove, nuovissime che non conoscevano nulla di spiritualità ma una, come vi ho detto era un corso totalmente nuovo rispetto le versioni precedenti. Quasi per ogni gruppo, da 10 a 15 persone c’era un leader del gruppo, quindi dall’inizio fino alla fine questi leader del gruppo, sono stati con il gruppo cercando di assicurarsi sempre di essere presenti a loro e che loro avessero la possibilità di assorbire, di ricevere tutto quello che gli serviva per il FOA. Quindi la mattina dopo c’era un incontro con i leader del gruppo e hanno cominciato a raccontare e a condividere come tutti quanti, il 95 % delle persone, avevano avuto una potentissima connessione con l’Intelligenza Universalee qualcuno di loro non sa nemmeno che cos’è ma hanno cominciato a sentire il potere o la presenza dell’Intelligenza Universale nel loro cuore. E poi è arrivata la seconda giornata e è stato come una festa, tutti di solito in questi posti, di solito la gente non si sveglia presto, ma tutti i partecipanti visto che c’era la sessione alle 8 non c’erano delle grosse pause prima del pranzo e quindi alcuni dei leader dovevano venire già alle 7 perché dovevano dare un report a me in modo da poter guidare le persone e quindi tutti hanno cominciato puntualissimi alle otto con lo yoga e, che ci crediate o no, lo yoga è stato qualcosa di incredibile, la gente aveva un’energia così potente nel fare questa, immaginatevi 300-400 persone che facevano in questa enorme hall lo yoga mattutino tutti insieme, poi, ovviamente intorno alle 9.30 è arrivata Preethaji e ha portato le persone attraverso il secondo e il terzo viaggio della vita. La prima cosa è stata i primi quattro segreti, ha spiegato cosa sonoe dalla mattina del secondo giorno è cominciato il secondo viaggio della vitariguardo a come una vita di una persona comincia già dall’infanziae alla fine di tutto è stata fatta una meditazioneed è avvenuto anche un risveglio per aprire il loro occhio mistico o terzo occhio, in modo che quando hanno avuto questa visione fossero in grado di dissolvere effettivamente tutti i blocchi del Samskara risolvere tutti gli ostacoli che non permettono il fluire della Coscienza. Poi, nella seconda parte della giornata, Preethaji li ha condotti attraverso il secondo viaggio della vita e alla fine della seconda giornata Preethaji ha fatto la meditazione del Campo Illimitato, in questa meditazione del Campo Illimitato, le persone si sono risvegliate alla Coscienza Calma, alla dimensione Calma della Coscienza, la Calma era molto importante e la giornata è finita con un gruppo musicale, in realtà anche la prima giornata, entrambe e il gruppo musicale ha portato le persone, le ha condotte in queste stanze, in queste musiche per cui tutti hanno veramente festeggiato e è finito tutto solo alle 8 di sera dalle 8 di mattina. 
E poi di nuovo terza mattina c’è stato questo corso bellissimo, sapevano tutti esattamente che cosa stava accadendo, quindi mentre spiego questo, dovete capire la qualità del programma e ciò che è accaduto a ogni individuo che era lì, è veramente per tutti quelli che erano presenti per il Campo dell’Abbondanza lì, abbiamo fatto in modo da essere sicuri che le tre dimensioni della coscienza si risvegliassero nella loro coscienza, la calma, la connessa, perché potessero applicare tutti gli insegnamenti che venivano dati nelle situazioni di vita affinché potessero uscire dai loro stati di sofferenza in ogni situazione nella loro vita e potessero andare in un bellissimo stato e poi ovviamente alle nove e mezza, anche il terzo giorno, è arrivata Preethaji e ha portato tutte le persone attraverso il terzo e quarto viaggio della vitae alla fine della giornata, della terza di nuovo ha fatto una meditazione del Campo Illimitato per la Coscienza Connessa o la Dimensione Connessa, affinché essa venisse risvegliata nella Coscienza, poi di nuovo un grande festeggiamento e celebrazione e quindi arriviamo alla quarta giornata. 
Alla quarta mattina la gente si è svegliata ancora prima, alle 7-7.30, yoga, poi è arrivata Preethaji e poi li ha portati tutti attraverso il 5° viaggio della vitadi essere dei genitori risvegliatie poi Preethaji ha guidato tutto il gruppo di persone, li ha condotti attraverso un processo nel quale si sono risvegliati. Il processo è stato una grande preparazione per risvegliarli alla Coscienza della Ricchezza, quindi l’ultima meditazione del Campo Illimitatogli è stata data per risvegliarli alla Dimensione Creativa della Coscienzaaffinché si risvegliasse, affinché potesse portare moltissima abbondanza nelle loro vite e alla fine di tutto ovviamente  tutte le 350 persone erano diventate come un unico organismo, un’unica famiglia, nessuno voleva andarsene via e Preethaji ha annunciato che insieme come famiglia, si mediterà per il prossimo mese, quindi ogni giorno alla sera, un giorno si e l’altro pure, tutti si uniscono e meditano ed è già una settimana quasi che lo stiamo facendo e facciamo una pratica molto particolare chiamata‘la vita abbondante’tutti insieme, ovviamente nello stesso tempo questo porta chiarezza a ogni aspetto in quello che si è imparato nel Campo dell’Abbondanza. Oltre a questo ieri c’è stata anche una call molto specifica per Preethaji per dare ancora più saggezza a tal proposito e, che ci crediate o no, queste persone che sono venute, molte non conoscevano nulla della spiritualità, della meditazione, oggi, ogni giorno effettivamente, più del 70% dei partecipanti vengono alla call e ieri è stato come l’80-85%, quindi anche per un non ricercatore, il Campo dell’Abbondanza può veramente fargli capire il valore della propria vita e il valore di ciò che uno può farecon questa bellissima vita, anche per una persona che non gli interessa nulla della vita, avrà una speranza, ritroverà un interesse, la passione per migliorare la vita e per renderla utile, questo è il tipo di trasformazione che ottengono le persone, è una delizia guardarlo, è difficile spiegare che gioia gli fornisce questo. 
E poi ovviamente c’era il volo, quindi anche 120 persone sono rimaste, non volevano lasciare il posto per potersi incontrare anche il giorno dopo perché noi avevamo il volo tardi il giorno dopo e quindi abbiamo potuto incontrarli tutti a colazione e abbiamo avuto dei feedback così belli, ci hanno detto ‘ma com’è possibile che in tanti anni non abbiamo mai saputo, per favore questo dev’essere a disposizione di tutti’. Questa è la cosa fantastica e quindi la volevo condividere con la mia comunità europea, qui che siete voi e quindi oggi ho pensato ‘ok, facciamo una piccola pausa dalle relazioni e dagli insegnamenti sulle relazioni’ ma già il sapere questo è qualche cosa di talmente bello, non è vero? Vedete per molti di noi, perché io osservo tante persone, a causa delle situazioni o delle difficoltà della vita, qualunque cosa uno abbia fatto di esperienza nella vita, molte persone si perdono completamente, perdono la speranza, quindi non pensano neanche che ci possa essere qualche cosa di meglio nella vita, ma ciò che è speciale del FOA è che cominciano a vedere è ‘oh mio Dio, la vita può essere guidata, condotta in un modo diverso’, scoprono ‘oh mio Dio, che vita fantastica che è possibile avere’, per dirlo in maniera molto precisa, cominciano ad avere fede che la vita possa essere condotta in un bellissimo modo e cominciano a comprendere che la vita ha valore, hanno cominciato a diventare presenti a se stessia se stesse, non sono più spaventati dalla vita ma piuttosto sono pronti a essere presenti a qualunque cosa che arriva nella vita e sono pronti a essere presenti anche agli altri, il che significa che cominciano a connettersi. Vedete il problema più grande, in questo mondo è la disconnessione, ok? Questa disconnessione che l’umanità vive, è una disconnessione fra le personema non solo io sto parlando della disconnessione da sé stessi, siamo così spaventati di essere presenti alla nostra vita nella maggior parte delle situazioni, guardate la vostra vita, tutti noi, non è vero?
Ciò che accade al FOA è che quando avete la calma, avete il coraggio di vedere che cosa accade, avrete il coraggio di affrontare voi stessi, avrete il coraggio di connettervi con la vostra vita, il problema è che noi non siamo neanche connessi con noi stessi, comprendete? Soltanto quando siete connessi con voi stessi, quindi soltanto quando siete presenti a voi stessi sarete in grado di connettervi con quello che accade a voi, e quando vi connettete a voi stessi, cominciate a percepire la vita e solo così riuscite a connettervi con gli altrie quando io dico connessi con gli altri siete in grado di sentire la gioia o il dolore dell’altra personaè qui che noi cominciamo allora a vivere la vita, altrimenti io penso che la maggior parte del tempo stiamo perdendo la vita in un dramma, persi nei pensieri, perduti nelle emozioni e perduti nelle azioni impulsive, nel temperamento, nelle ossessioni, siamo persi, siamo persone perdute, sentiamo che tutto il resto è più importante, sfortunatamente, e pensiamo che il dramma sia reale e quindi qualcuno ti chiede ‘vieni a imparare qualche cosa?’ E dici ‘no, sono troppo impegnato’, cos’è questo essere impegnati? siete impegnati nel vostro dramma di avere una vita disconnessa? Per favore, comprendete, senza trasformare il vostro stato interiore, senza trasformare la vostra Coscienza dalla Coscienza dell’Io alla Coscienza dell’Uno, fintantoché che voi vivete nella Coscienza dell’Io e in uno stato di sofferenza, stiamo buttando via, perdendo la nostra vita, questa è la verità. Io non credo, non sento che ci possa essere un’altra cosa prioritaria più del trasformare il proprio stato interiore, ecco perché tutte queste Community Call vi aiutano, le meditazioni Soul Sinc che noi tutti quanti facciamo insieme vi aiutano, quindi per favore, portate attenzione a ciò che sta accadendo dentro di voi, qual è il vostro stato interiore, per favore portate attenzione a questo e se voi scoprite che c’è una sofferenza, fate una pratica della mente serenaoppure per favore praticate la meditazione della Soul Synce qui velocemente trasformate il vostro stato in uno stato bellissimo, cercate di essere presenti a voi stessi, stabilite questa connessione, è molto importante, ok? Questa è la mi esperienza nel Campo dell’Abbondanza. Non sono in grado di dimenticare questa esperienza, è così bella, spero vi sia piaciuta. 
Pensate sarebbe bello se aveste un evento simile nella vostra nazione? Si. Fra un paio di mesi o tre mesi arriviamo a Lindaudi nuovo, arriviamo nel mese di Maggio, in Germaniadal 3 al 5 di Maggio, Preethaji sarà lì e Preethaji condurrà il Campo dell’Abbondanza (FOA). Quindi a questo riguardo penso che non riguarda solo noi, dobbiamo aiutare molte altre persone, che si sentono disconnesse, per avere veramente la connessione nella loro vita, quindi, darete una mano voi? Siete tutti pronti ad aiutare? Vi sto chiedendo di aiutare le persone, allora aiutiamo le persone, facendole come minimo sapere che questa cosa avverrà, avrà luogo, diffondiamo la notizia, vogliamo farlo? “Si” Fantastico.
E quindi continueremo dalla prossima settimana in avanti con la serie sulle relazioni, la serie sulle relazioni continuerà ancora per almeno 10 o 12 settimane d’accordo? O forse un pochettino di più, perché c’è molto altro da imparare sulle relazioni. Ma la mia domanda è: state facendo qualcuna delle pratiche che vi insegniamo o no? E vi stanno arrivando delle intuizioni o delle realizzazioni sulla vostra vita? Fantastico, se avete queste cose, per favore, scrivete, raccontate, condividete, perché quando condividete con noi, in questo tipo di situazione noi possiamo raccontarle e ciò che accade è, qualunque intuizione vi arrivi, diventeranno parte della vostra coscienza nel momento in cu le raccontate e quando voi raccontate, condividete con qualcuno che ascolta quella intuizione, il suo stesso stato interiore si può trasformare ascoltando la vostra storia, di fatto voi state aiutando gli altri quando raccontate quello che vi è accaduto, siamo tutti come un’unica famiglia, quindi dobbiamo veramente aiutarci l’uno con l’altro, supportarci l’uno con l’altro, per assicurarci che ciascuno di noi sia molto spesso in un bellissimo stato, quindi uno dei modi più semplici di aiutarsi l’uno con l’altro è di raccontare le bellissime cose che vi succedono, è difficile per voi condividere quello che accade? Se è così dovete portare attenzione e vedere quanto siete disconnessi anche con voi stessi perché, se le persone non vogliono aiutare gli altri, perché sono così preoccupati, quindi, voglio dire, sono insensibili a ogni cosa, stanno lì totalmente perduti, questa cosa deve cambiare, quindi tutto lo sforzo è per assicurarsi che l’umanità si trasformi, nel senso che le persone comincino a scoprire la connessione con se stessi, con gli altri, la connessione fra l’uno e l’altro e cominciare a vivere come un unico organismo, dobbiamo essere in grado di vivere la vita con grande gioia e dobbiamo avere una bellissima vita, vi è chiaro? Siete tutti ispirati da questo? O c’è anche questa insensibilità, vedo che nessuno muove la testa o conferma, quindi, io penso che forse ci vorranno cinque settimane e allora uno dopo dice ‘o mi sono perso’ e allora abbiate molta chiarezza, noi dobbiamo veramente essere presenti a noi stessi, il che significa che dovete ritrovare questo stato di connessione, ok? 
Quindi ora andiamo a fare la pratica della Soul Sync, ok? Qual è l’intento che tutti noi manterremo per la Soul Sync che stiamo per fare? Allora vogliamo tutti mantenere un’intenzione oggi? Che noi ci portiamo dalla disconnessione alla connessione. Vogliamo? Allora cominciamo a fare insieme ora la pratica della Soul Sync…Quindi con questo noi concludiamo l’incontro di oggi. Dalla prossima settimana in avanti, noi continueremo con la serie sulle relazioni, d’accordo? Aiutate gli amici, i membri della famiglia, che potrebbero essere interessati a sapere di più sulle relazioni, li potete invitare a queste Community Call delle prossime domeniche, potrebbe essere sicuramente d’aiuto per loro e siamo persone fantastiche che facciamo un viaggio già da molto tempo, quindi voglio che tutti voi comprendiate quanto può essere meravigliosa la vita quando si scopre la connessione, quanto sarà meravigliosa, ovviamente non c’è dubbio che ci sono molti momenti in cui avete dei bagliori di queste cose, avete degli squarci, ma vivere in questo stato la maggior parte del tempo è qualcosa di straordinario, perché noi possiamo essere in grado di vivere in questo modo e quindi è giusto che lo facciamo accadere, perciò ci incontreremo la prossima settimana con la prossima Community Call, ma prima di questo potete incominciare a ricevere alcune informazioni dal Campo dell’Abbondanza in Europa e se voi avete un profilo sul Social Network condividete le cose con i vostri amici, in modo che sappiano che cos’è questa cosa fantastica che sta per avvenire, ok? Ci vediamo tutti la prossima settimana. Namaste. Gra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...