Abbondanza – puntata 10
Namastè
Oggi è una chiamata molto molto significativa e importante.
È l’ultima della serie dell’abbondanza e vogliamo offrirvi dunque un processo molto potente per la vostra coscienza, per risvegliare la vostra coscienza. Perché possiate mantenere un beautiful state e da questo relazionarvi all’abbondanza.
Seguiremo lo stesso fomat, solo che la parte del processo è più lunga della parte degli insegnamenti.
Ora facciamo un po’ di condivisioni, poi ci saranno delle domande, poi ci sarà il processo per l’abbondanza che durerà circa 45 min, poi faremo la Soul Sync con un intento comune e prima della Soul Sync ci saranno degli annunci importanti.
Condivisioni
Ho ribadito diverse volte l’importanza delle condivisioni.
Ogni volta che condividi qualcosa, non soltanto aiuta te nella chiarezza, ma può aiutare nella chiarezza molte altre persone che hanno avuto simile esperienza. E non solo questo. Quando devi presentare quello che ti è capitato, automaticamente diventerai un testimone di te stesso, e diventi la terza persona e guardi dall’esterno. Solo così il cervello è capace di articolare, quindi diventi un testimone di te stesso ogni volta che devi presentare qualcosa. Ecco perché le persone che si osservano molto e le persone che condividono, naturalmente, diventano testimoni di sé stessi. Anche se non lo fate consciamente, inconsciamente questo è quello che accade. Non puoi condividere quando sei coinvolto ma solo come terza persona. Quindi il vantaggio della condivisione è che ti trasformerà naturalmente e ti aiuterà verso stati di coscienza di illuminazione.
Ci sono state molte persone che hanno mandato delle condivisioni soprattutto dopo S&S e hanno condiviso come le loro vite sono cambiate drasticamente e ci sono molte sincronicità nella loro vita. Oltre a questo anche nelle chiamate sull’abbondanza molte persone hanno condiviso. Quindi ora vediamo alcune di queste condivisioni.
- Maria da Monaco– Germania – (legge lui la condivisione)
Caro Kumarji, la scorsa settimana ho fatto esperienza di un miracolo di guarigione. Per me di grandissima importanza come anche per la mia famiglia al momento. Nello scorso Source & Synchronicities tutti siamo stati iniziati come Prana Deeksha Givers, da allora io regolarmente dò il Prana Deeksha. Mia sorella, vive in Spagna e per tanti mesi ha sofferto di dolori nel corpo a causa di un’infiammazione. Durante il Deeksha io ho chiesto che il suo sangue venisse purificato dall’infiammazione. Sono stata molto autentica nel mio desiderio di essere un Prana Deeksha Giver e ho pregato per il successo del trasferimento. Cinque minuti dopo mia sorella mi ha mandato un WhatsApp dicendo “ho sentito che qualcuno mi stava pulendo dentro il corpo, dentro il sangue, e ho sentito un senso di espansione nella mia testa”. Da allora lei ha più fiducia nel suo corpo, ed è nuovamente in grado di camminare. Siamo così contenti di essere stati riempiti dalla Grazia di AmmaBhagavan, della Sfera Dorata, e di essere parte del Fenomeno. Grazie
- Giovanna dalla Svezia(legge lui la condivisione)
Questo sabato mentre andavo ad un certo evento mi sono scontrata con una persona, lui si è scusato e forse si aspettava che io fossi irritata, ma io ho scelto di non irritarmi. Ero di fretta e quindi l’ho guardato negli occhi e gli ho sorriso. Lui si è sorpreso ma era felice. Lui ha cercato di mantenere lo sguardo ma io andavo di corsa e non mi sentivo molto a mio agio perché volevo raggiungere l’evento. Ci volevo andare con altre persone ma nessuno è voluto venire e quindi ci sono andata da sola. Era un evento musicale molto figo. Ho voluto vedere cosa ci fosse di diverso nel mio comportamento di sabato rispetto all’incidente con la persona e poi dopo l’evento mi è sembrato una gran figata.
- una persona svedese
io vedo l’abbondanza come energia. Mi sento molto libera perché ho potuto vedere che il mio era tutto uno sforzo per cercare di essere vista invece di vedere
- Mary
L’abbondanza che volevo era il supporto della mia famiglia per il mio successo e la mia crescita nell’abbondanza. Io ci tengo troppo al successo. Per esempio io, se mio marito si compra una macchina nuova, ho difficoltà a frenare e ad accelerare con la macchina, e non apprezzo tutto il supporto che ho da parte di mio marito e dalla mia famiglia. Durante le meditazioni dell’abbondanza ……… (francesca dice che non si sente bene) ho scoperto che il senso di colpa e i blocchi sono tutti miei e non dipendono dagli altri.
Kumarji chiede se c’è qualcuno che ha qualcosa di particolarmente figo da condividere prima di proseguire
- Elene.
Avevo questo obiettivo e questa intenzione da un sacco di tempo. Era il mio sogno. E ora si sta manifestando. Sta avvenendo tutto automaticamente e molto velocemente. È incredibile. È un miracolo che possa accadere realmente, così potrò fare ancora di più e potrò usare di più le mie caratteristiche, le mie qualità. Prima ero bloccata, nelle finanze, e avevo tutta una serie di blocchi. Invece ora mi sento che sono pronta ad esplodere, nel senso positivo del termine. E tutte queste persone mi stanno aiutando. Sono veramente emozionata per questo e ho l’impressione che nulla sarà più lo stesso. È incredibile. E sento che mercoledì scorso era veramente intenso, ho sentito che il mio Divino era con me, ne ho proprio sentito la presenza, sapevo che non ero sola, è stata un’esperienza molto intensa, perché queste persone stanno cercando di aiutarmi, sta funzionando molto meglio di quanto mi aspettassi, non c’è resistenza e quindi ho molta fede e fiducia, sto connessa, sono connessa con il mio Antaryamin e ho molta fede. Lascio andare, lascio che le cose succedano e da lì faccio l’azione, l’azione giusta.
- Ancora una persona. Anne
Ho avuto un’esperienza interessante. Stavo facendo una torta e precisamente il caramello. Ho messo il dito dentro il caramello per assaggiarlo e sono rimasta scioccata perché mi sono bruciata tremendamente. Mi sono seduta perché ero in choc dal dolore. Ho pensato di aver fatto una cosa proprio stupida. Ero veramente nel dolore. Ho fatto la Serene Mind e ho chiesto alla Golden Orb di guarire il mio dito e incredibilmente non si è formata nessuna ferita sul dito nonostante la bruciatura, ho solo un piccolo segno ma non c’è niente, nonostante lo zucchero fosse supercaldissimo io non ho nessuna ferita sul dito. Non ho fatto altro che sedermi, fare la Serene Mind e chiedere aiuto, quindi trovo questo incredibile. Inoltre ho fatto una traduzione a Parigi e mi aspettavo che ci fossero delle grandi difficoltà in questo evento e invece tutti erano soddisfattissimi ed era andato tutto benissimo, non ci sono stati problemi. È stato tutto molto bello. Grazie.
- Cristinavuole condividere due cose.
La prima cosa è che io non ho mai vinto niente in tutta la mia vita. La scorsa settimana invece ho vinto due cose incredibili. Quando faccio la Soul Sync io vado veramente nel campo infinito ed ho chiesto più saggezza.
Sono stata ad una conferenza mondiale ed ho vinto un premio incredibile, un corso di coaching del costo di 3.000 dollari che potrò fare gratis. Per me è stato un miracolo incredibile.
La seconda è che un Guru spirituale molto famoso, è venuto nel posto dove abito ma il costo per la partecipazione era molto elevato. Ho chiesto nella Soul Sync “se io ci devo andare ed è per me e la partecipazione a questo evento mi può dare una saggezza che può essere utile ad aiutare gli altri, allora io ci voglio andare”. Mi sono stati offerti dei biglietti gratis. Un mio amico mi ha chiamata e mi ha proposto di andare con lui con dei biglietti gratuiti. Ho guadagnato molta saggezza che potrò condividere con gli altri per aiutarli. È un’abbondanza che posso usare per me stessa e per le persone intorno a me. Sono molto grata.
Kumarji
Non ci sono domandea quanto pare.

La scorsa settimana non sono potuto venire alla chiamata perché ero alla Source & Synchronicities negli Stati Uniti. È andata alla grande, c’erano 700 persone in questo Source & Synchronicities, e quello che ho osservato, riguardo a tutti i corsi, qualunque esso sia, Source & Synchronicities o Field of Abundance o S&S, è che sta succedendo qualcosa di molto diverso alle persone perché l’energia è tanto diversa. Le persone, in qualche modo, nel corso, hanno delle trasformazioni incredibili, delle trasformazioni della coscienza e cominciano a pensare oltre, cominciano ad avere un pensiero inclusivo, cioè non è solo più per sé stessi ma sono in grado di pensare a sé stessi insieme con le persone intorno a loro.
In altre parole vedo che le persone stanno diventando “spiritate” cioè sono piene della visione. Cioè la visione di assicurare che il mondo possa vivere in uno stato di Coscienza dell’Uno. Spiegherò un po’.
Un leader “spiritato” è una persona che non soltanto dà un’idea, un suggerimento, ma anche si assicura che la persona che lo segue lo possa portare avanti fino alla fine, e il leader lo supporta. Per esempio, Krisnhaji e Preethaji, quando ci dicono di fare qualcosa, un lavoro in particolare, un argomento da discutere, non è che loro ci dicono “ah adesso ci pensi tu, ti arrangi” “fallo tu come ti pare a te, hai tu la responsabilità”, no, loro te lo danno e allo stesso tempo si assicurano che tu abbia il supporto fino alla fine del progetto o della cosa in sé. Ecco quello che un leader nella Coscienza dell’Uno può fare.
E le persone stanno cominciando a supportarsi l’un l’altro, stanno cominciando a supportarsi reciprocamente fino alla fine, non in modo superficiale, ma c’è una cura, nella sicurezza che anche l’altra persona sia ispirata dalla stessa Visione. Quando questo spirito, di supportare gli altri fino alla fine, entra nelle persone, nella vita delle persone … perché questo accada la Visione deve entrare profondamente nella vostra Coscienza. Se non fate propria la Visione, se la vedete come la Visione di AmmaBhagavan o di Krisnhaji e Preethaji, non sarete ispirati. Ma se ricordando tutte le cose importanti guadagnate dall’Accademia e che ti hanno aiutato a crescere, se le puoi vedere e inoltre crescere oltre i tuoi orizzonti e capisci come tu puoi aiutare gli altri, questo pensiero comincia ad inocularsi dentro di te. Piano piano capirai la Visione e la Visione non è soltanto soddisfare i tuoi desideri ma una cosa molto più grande per l’umanità. La Visione è una Visione per l’umanità, per tutto il genere umano.
Il più delle volte diremo “si si conosco la Visione”, ma veramente pochi in realtà hanno fatto propria, dentro di sé, la Visione. Quando la Visione veramente ti tocca naturalmente sarai ispirato, la Visione ti ispirerà e ti guiderà avanti.
Per ora siamo guidati tutti dal piacere, piacere di essere riconosciuti o di sentirsi necessari, di avere significato o per risolvere qualche tuo problema o per il soddisfacimento di un tuo desiderio, ma non sei ispirato. Quando la Visione entra nella tua coscienza e diventa spirito, uno spirito direzionato.
Perché vi dico questo, perché oggigiorno vediamo le persone che vengono ai programmi, magari non tutti , ma diverse persone in ciascun corso stanno diventando veramente ispirate, nel senso che sono veramente in grado di avere la Visione chiara chiara dentro di sé nel proprio cuore, e sono così risvegliati a questa Visione che veramente vogliono impegnarsi per realizzarla. Quando qualcuno è veramente ispirato in quella maniera, non servono più tanti discorsi motivazionali, lo fa perché sa quanto questa Visione sia importante e cosa possa fare per il mondo. Se veramente vuoi un significato più grande per la tua vita devi essere ispirato e devi fare qualcosa oltre i tuoi orizzonti. Portare l’illuminazione al genere umano. Questo è lo spirito che si deve risvegliare dentro di te.
Io spero, e siccome sta effettivamente succedendo a Source & Synchronicities, sta succedendo a Field of Abundance, sta accadendo alle persone che stanno venendo ad Ekam ed anche in tutti i corsi, spero che cominci ad accadere anche nelle Community Calls.
Infatti quando ho chiesto se ci fossero delle persone che sono interessate a convogliare la Visione di O&O Accademy al pubblico, dall’Europa 70-80 persone mi hanno contattato ed ho potuto sentire che almeno 30-40 persone sono veramente convinte di volerlo fare, sono ispirate, loro non hanno bisogno di qualcuno che li elogi dicendogli quanto sono bravi e non hanno bisogno di essere istruiti perché loro hanno lo Spirito, sono ispirati, hanno una guida interna che li guida ed hanno passione perché la Visione, in qualche modo, è entrata dentro di loro. Per molti di loro ancora questo non è successo, allora si è nel pensare a realizzare i propri desideri o a risolvere i propri problemi.
Non c’è problema, tu puoi essere come ti pare e continuare ad essere come ti pare, ma quello che voglio dire è che c’è qualcosa che sta accadendo e le persone cominciano ad essere ispirate, stanno conquistando il potere, stanno cominciando a sentire un senso di appartenenza a questa Visione. È questa è la bellezza della cosa. Con queste persone così appassionate ho deciso di cominciare il coaching che avrà inizio giovedì della prossima settimana. Le persone che sono state selezionate hanno già ricevuto la lettera e tutto è dettagliato nella lettera d’invito.
Quando lo Spirito ti si accende è veramente bello lavorare con queste persone, perché queste persone non stanno più alla ricerca di significato, non stanno più sprecando tempo nel conflitto, nella sofferenza, tutto ciò che importa per loro è la Visione, tutto ciò che importa è che la Visione diventi realtà. Quindi sono molto contento che finalmente alcune persone si stanno sintonizzando e sono veramente ispirate a portare avanti questo lavoro.
Ecco ciò che dovrebbe accadere anche nelle Community Calls.
Sono molto contento che di queste 70-80 persone almeno 20 persone sono straordinarie. Ecco perché ho deciso di avere gruppi piccoli, massimo di 30 persone in un solo gruppo, così che posso seguirli meglio, perché voglio veramente supportare queste persone che sono appassionate perché possano aiutare quante più persone possibili nelle loro vite.
State imparando molto, state avendo tanti vantaggi e spero che un giorno forse tutti quanti voi siate ispirati e comincerete a vivere una vita con un significato più grande. chiaro?
Ora andando avanti faremo un processo di abbondanza che durerà circa 45 minuti. Facciamo una pausa di 5 minuti e poi faremo il processo.