A Ekam fanno corsi bellissimi, solo che sono tutti in inglese. Per la maggior parte di noi questo rappresenta un ostacolo che richiede la presenza costante di un interprete, per tradurre in simultanea tutto il giorno per tutti i giorni del corso.
Le spese del traduttore sono a carico dei partecipanti, e purtroppo incidono in modo significativo sul conto totale, specie per i corsi superiori (tapas, FOA) e i festival in India o in Europa.
Noi ti auguriamo di avere tutte le condizioni economiche, mentali, psicologiche, di tempo, di salute, per poter frequentare tutti i corsi che desideri per la tua crescita. Purtroppo però non per tutti le condizioni economiche sono favorevoli e allora vogliamo creare un fondo cassa per supportare i partecipanti ai corsi nel sostenere le spese legate alla traduzione.
Perché contribuire
Noi crediamo che gli individui che evolvono in un percorso di crescita individuale abbiano un impatto enorme sulle persone che hanno accanto, sulla comunità in cui vivono, sulla nazione cui appartengono, e sul mondo intero.
La visione dei fondatori è quella di creare 74000 Sampoorna Jeevan Muktas, persone illuminate, che vivono cioè con una coscienza liberata, capaci di indurre una transizione di fase nella coscienza collettiva dell’umanità: il risveglio dello 0,001% di noi inonderà la coscienza umana di esperienze di risveglio, che cominceranno a manifestarsi spontaneamente.
I corsi superiori e i festival sono momenti di crescita particolarmente importanti, creati appositamente per questo scopo, la liberazione dell’individuo e dell’umanità. Partecipare a questi corsi e festival è fondamentale per ciascun ricercatore dell’Illuminazione, ed è utile per il mondo.
Quindi aiutare qualcuno a partecipare è un dono che facciamo alla persona, ma anche a noi stessi, per due ragioni: da una parte beneficiamo della crescita della coscienza collettiva (siamo noi!), dall’altra guadagniamo karma positivo.
Per il principio di azione e reazione e per l’interconnessione tra tutto e tutti, ogni movimento, che sia un’azione, un’emozione, una parola, genera una risposta. La prima legge del karma dice che quel che semini raccogli, moltiplicato molte volte. Un aspetto pratico di questa legge fondamentale è la legge della generosità: ciò che dai ricevi, dunque per vivere una vita abbondante devi essere generoso.
E allora, anche se oggi non puoi essere tu a frequentare il corso, aiutando un altro a farlo aiuti te stesso, e magari domani tocca a te!
COME CONTRIBUIRE
Puoi fare una donazione libera alla raccolta fondi cliccando sull’immagine:

Come segno di gratitudine, oltre al karma positivo, riceverai un dono speciale da Ekam: i nomi di tutti i donatori saranno portati a Ekam per una preghiera speciale, inoltre per donazioni superiori a 25 Euro riceverai un oggetto benedetto da Ekam..