Stress Detox

Stress Detox è una combinazione fenomenale tra l’approccio antico e una metodologia senza tempo, per dissolvere lo stress dal tuo corpo, dalla tua mente, dalle tue emozioni e dalla tua coscienza.

Commento di M.:

Buondi’, tante cose che escono, il corso continua a lavorare, x me e’stato molto potente, sto sedimentando.E’stato importante x prendere una decisione importante.Buona giornata

Commento di F.:

Buona giornata Paola. Mi e’ difficoltoso mettere in parole le sensazioni. E’ come descrivere il profumo di una rosa. “Mi sento come se uno schiaccia sassi  mi avesse appiattito. Sto riprendendo la forma con tempi lunghi ed irreali. Non ho fretta sto vivendo qui ed ora con I miei tempi. (Cosa abbastanza insolita per me) Osservando e vivendo il momento per quello che e’ senza il pensiero di quello che sarebbe potuto essere . Di questo ringrazio infinitamente AmmaBhagavan 🙏🤭 e ringrazio anche tutti I compagni di viaggio

Commento di G.:

Finalmente ecco anche la mia esperienza del corso Stress Detox. Lo so, me la sono presa comoda…

Ho accolto l’annuncio di questo corso con entusiasmo, ma non pensavo sarebbe stato così efficace e straordinario come si è rivelato.

Mi ero riproposta di lavorare su un aspetto particolare del mio stress: la paura della morte di persone care e del decadimento fisico. Io e mio marito siamo entrambi anziani e seguiamo molto da vicino una zia di 99 anni, i nostri amici sono più o meno della nostra età, qc più grande.  Quindi tutto perfettamente spiegabile, ma cmq fonte di ansia costante e tormentosa. Durante il corso ho avuto un insight molto potente: la sensazione che ora provo in realtà mi ha accompagnato fin da piccola, quando la mia mamma era spesso malata: la stessa trepidazione, lo stesso stato di incertezza.

Allora io non vivevo con la mia mamma e non mi ero mai resa conto a livello di coscienza razionale di questo mio sentire.

Non so come sia avvenuto, ma, dopo il corso, non mi è più capitato di essere presa dalla solita morsa dell’ angoscia, semplicemente non mi capita di andare con il pensiero a malattie e morte.

Speriamo che duri!

Grazie a Paola che ha condotto il corso con sensibilità e semplicità e a Francesco, sempre impagabile, che l ha accompagnata e ha contribuito a sostenere tutti!