Festival dell’Abbondanza di Ekam

Il 28 Aprile è cominciato a Ekam il primo Festival dell’Abbondanza.

Migliaia di persone provenienti da più di 24 paesi del mondo si sono riunite per celebrare il festival. Questo è un assaggio di come si è sviluppata la prima giornata.

Aaksashaat Patitam Toyam Yatha Gacchati Saagaram – che significa: proprio come innumerevoli gocce d’acqua raggiungono tutte l’oceano, allo stesso modo tutti i ricercatori da varie parti del mondo hanno viaggiato insieme dai vari campus e questa mattina si sono riuniti come un corpo unico a Ekam.

Il Festival dell’Abbondanza di Ekam è cominciato con Krishnaji che ha acceso il sacro lume fra canti vedici. Sono stati tutti richiamati nella magica presenza di Krishnaji, che ha condotto il pubblico nei segreti misteriosi della natura della Coscienza per manifestare la realtà scelta. Krishnaji ha rivelato cinque potenti principi cosmici che stanno dietro alla divinità di Ekam.

Poi Preethaji li ha guidati in una profonda lezione di saggezza seguita da un processo, in cui hanno sperimentato la libertà da tutti i samskara distruttivi che hanno creato ostacoli nelle loro vite.

Quindi è giunto il momento più atteso – la meditazione del “Campo Illimitato” con Krishnaji in cui sono stati benedetti con il sacro tesoro della rimozione degli ostacoli dai tre regni.

La giornata è finita con grande gioia e celebrazioni.

Giorno 2

“Venire al festival dell’Abbondanza di Ekam è la migliore decisione che ho preso per me”, questo è stato il commento più diffuso dopo avere ricevuto il secondo tesoro sacro oggi a Ekam!

La potenza del festival si è fatta sentire non soltanto nella profondità degli stati vissuti dalle persone, la magia si è mostrata anche nella natura. La natura è infatti stata molto benevola verso i ricercatori che stanno facendo questo percorso. Un drastico calo delle temperature ha sorpreso non solo i ricercatori ma anche gli abitanti del luogo. Si tratta per certo di un viaggio magico!

Oggi Preethaji li ha condotti attraverso una lezione di profonda saggezza e un processo di Samskara Shuddi per purificare la loro coscienza dai samskara distruttivi ancestrali, le impressioni che ci vengono tramandate da varie generazioni.

Grazie alla potenza di Ekam, della Sfera Dorata e del Campo Illimitato con Krishnaji e Preethaji, i ricercatori hanno ricevuto il sacro tesoro della Giovinezza Trascendentale.

Hanno avuto potenti esperienze trascendentali in cui hanno chiaramente perepito che le vecchie tendenze distruttive venivano sradicate da dentro, risvegliandosi infine alla Giovinezza Trascendentale. La giornata ha vistto molte guarigioni nella mente e nel corpo.

La giornata è culminata con profonda gratitudine e danze di gioia mentre musica classica indiana veniva eseguita dal vivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...